STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 10 giugno 2014

Germania: Magic Artist vince il Bavarian Classic, test per il Derby tedesco. Solo quinto Oil Of England, 3° nel Derby italiano

Cattive notizie arrivano dalla Germania: Nella giornata di Lunedì a Monaco si è corso il Racebets.Com Bavarian Classic G3 sui 2000 metri dove gli occhi degli italiani erano puntati su Oil Of England (Lord Of England), terzo del Derby Italiano G2 a 3 lunghezze e mezzo da Dylan Mouth (Dylan Thomas) in Italia, ma il cavallo allenato da Michael Figge non è riuscito ad andare oltre ad un quinto posto ad 8 lunghezze abbondanti dal vincitore Magic Artist (Iffraaj) per Wolfgang Figge con in sella David Probert. Il figlio di Iffraaj (Zafonic) ha seguito il leader Oil Of England, poco dopo l'ingresso in retta è stato chiamato a maggiore sforzo ed in poche battute ha sorvolato il terzo del nostro Derby allungando deciso verso il traguardo, con 3 lunghezze e mezzo nei confronti di Speedy Approach (New Approach) per Andreas Wohler e Nordico (Medicean) per Marione Hofer. Oil Of England è calato vistosamente alla distanza, tirando molto all'inizio ed arrendendosi appena stretto nella morsa degli avversari. C'è da dire che ha deluso anche il favorito Lac Leman (Doyen), che arrivava all'appuntamento da imbattuto. Magic Artist si è guadagnato una quota di 10/1 nell'antepost del Derby di Amburgo del 6 Luglio prossimo. Il favorito è Sea The Moon (Sea The Stars). Oil Of England non esiste nell'antepost, nemmeno a 500/1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui