STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 2 giugno 2014

L'ANGOLO DEI #PRONOSTICI DEGLI UTENTI DI MONDOTURF. CAPANNELLE e SAN SIRO lunedì 2 Giugno

Torna l'angolo dei pronostici degli utenti di MONDOTURF. Diamo spazio e voce alle vostre idee sui maggiori e principali campi di galoppo, secondo lo schema de LA SINGOLA DEL GIORNO, IL MULTIPLO o segnalazioni MULTIPLE da scegliere singolarmente ed il "CLAMOROSO" o meglio, un cavallo a quota troppo alta rispetto alle possibilità. Noi diciamo la nostra mentre VOI UTENTI proponete quale, secondo il vostro intuito, potrà essere la più remunerativa scommessa della giornata in base alle quote fisse in apertura oppure al totalizzatore.  
ROMA CAPANNELLE 2 Giugno: CAMPO PARTENTI QUIMILANO SAN SIRO 2 Giugno: CAMPO PARTENTI QUI.

Vuoi condividere la tua idea? Ecco come si fa: Commentare è semplice, basta inserire il commento in fondo al post e alla domanda "commenta come" inserisci la modalità: Anonimo, via account Google, con un nome qualsiasi e in altre modalità proposte.
Se sei interessato a LEGGERE LE NOSTRE IDEE, consultare e SOPRATTUTTO DIRE LA TUA.. clicca sul tastino qui in basso....
ROMA CAPANNELLE
Tempo vario, terreno buono

LA SINGOLA DEL GIORNO
2° Jack's Lantern
3° Fontanelice
5° Shirley's Kitten

IL MULTIPLO (opzionabili anche singolarmente)
1° CORSA: E' il Giubilo. Crediamo nella rivincita di Giacas su Ginwar. Anche se i Bottiani stanno volando. GIACAS 2/1
2° CORSA: Molti i cavalli in forma, su tutti piacciono Jack's Lantern e Gibo. Crediamo ancora nelle doti del top weight: JACK'S LANTERN 4/1.
3° CORSA: FONTANELICE anche se al momento è ingiocabile a 2/5. Se sale la quota...
4° CORSA: RIMBAUD sta andando fortissimo nel periodo, ci crediamo anche in erba. In avanti andrà Rio Black a fare l'andatura, immaginiamo un gran finale.. RIMBAUD 9/1, anche piazzato. Super Test l'alternativa, sfortunato all'ultima dove retrocesso, arriva fresco. 
5° CORSA: Difficilissima. Diremmo The Lion Fish, ma avrebbe bisogno di fondo morbido. Mazzore intriga con tutti i chili, Ottaviano Augusto pare una base piazzata. Allora indichiamo una cavalla tornata in forma, che non sa vincere, ma sarebbe superiore ed ha una quota spropositata: SHIRLEY'S KITTEN 6/1
6° CORSA: Nell'incertezza indichiamo GOLDRAKE o STERLING SENSATION. Decidiamo dopo...
7° CORSA: E' una lotteria: Ma Le Vie Infinite ha corso meglio di quanto non dica il risultato nel Tudini, San Medaglia D'Oro può far male e in basso Nuracale ha peso giusto. Diciamo LE VIE INFINITE 5/1

IL CLAMOROSO/I
4° Rimbaud 9/1
7° San Medaglia D'Oro 7/1

MILANO SAN SIRO
Tempo bello, terreno buono
qualche indicazione: Nella deb dei maschi si parla tanto di WORGAIT, ma i Botti sembrano imbattibili nel periodo dunque attenzione al tondino. Nella sesta occhio a Peng sul miglio..

2 commenti:

  1. Liu Gin 7 di Mi cavallo del giorno!!!!
    ah, Gabriè hai rimediato i complimenti di Mattioli,bravo te li meriti tutti...continua così.

    RispondiElimina
  2. evabbè solo terzo.....

    RispondiElimina

Commenta qui