STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 28 giugno 2014

Curragh, Irish Derby: Ritirati Kingston Hill e Geoffrey Chaucer, esce di scena il principale avversario di Australia.. causa terreno duro..

Roger Varian ha ritirato Kingston Hill dall'Irish Derby di questo tardo pomeriggio al Curragh. Il secondo arrivato del Derby di Epsom alle spalle di Australia, è stato dichiarato ufficialmente "non-runner" in seguito alla ispezione della pista del trainer che ha giustificato il ritiro con delle condizioni del terreno troppo veloci per il figlio di Mastercraftsman (Danehill Dancer). Il grigio dunque rimarrà a casa, e strada in discesa ulteriormente per il favorito Australia che sperava in un terreno consistente nonostante il tempo promettesse copiose piogge nei giorni precedenti la corsa. Pioggia c'è stata, ma non tale da influire sul fondo già descritto "good to firm" dalla organizzazione del Curragh. Via Kingston Hill, a piedi anche Andrea Atzeni, la corsa da €1.25 milioni (premi fino al sesto, con €20,000 circa, cioè come una nostra corsa di Gruppo..) ha perso un protagonista certo e non solo. Anche Geoffrey Chaucer (Montjeu), che si doveva rifare della brutta prestazione nel Derby di Epsom quando è arrivato rallentato, è stato ritirato a causa del terreno duro. Rimangono dunque in 5 e Australia vale 1/10. Ecco il campo partenti del Dubai Duty Free Irish Derby cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui