STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 14 giugno 2014

#QIPCO #Goffs London Sale: Il primo figlio di #Frankel sarà offerto in asta pubblica il prossimo lunedì 16 Giugno

Un foal maschio da Frankel (Galileo), in compagnia di sua madre gravida ancora del campione, passeranno nel ring del Goffs London Sale organizzate con QIPCO il prossimo 16 Giugno presso il Kensington Palace. Si tratta del primo figlio del "greatest racehorse of all time" in un'asta pubblica, prodotto della fattrice Crystal Gaze (Rainbow Quest), già madre di Caspian Prince (Dylan Thomas) e Spirit Quartz (Invincible Spirit), vecchia conoscenza del galoppo italiano e vincitore di G2. La fattrice è di proprietà della Tweenhills Farm Stud e dunque c'è la griffe di Al Thani. Del puledrino, nato il 18 Marzo, ne ha parlato David Redvers: “He is very correct with huge presence and great action. He has what I would call a typical Frankel temperament in that he knows he is special and really owns the show. At this stage he looks like a speedy type which is no surprise given his dam line”. 
Il figlioletto di Frankel con la mamma, per creare anche aspettativa, passeranno con il Lot 65, ultimo cavallo a passare nell'asta che consta di 65 cavalli in vendita appunto. Per scaricare il catalogo cliccate su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui