STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 27 giugno 2014

America: Per la prima volta nella storia Keeneland ospiterà la Breeders' Cup 2015. Santa Anita e Del Mar nel 2016 e 2017

Notizie dall'America: Il gruppo che organizza le Breeders’ Cup ha annunciato nei giorni scorsi i siti di interesse per il prossimo triennio del "mondiale" del purosangue: Per la prima volta nella storia l'ippodromo di Keeneland a Lexington in Kentucky ospiterà le corse nel 2015 facenti parte del World Championships per la Breeders. Keeneland è uno degli ippodromi icona degli Stati Uniti d'America, nello scorso Aprile sono cominciati i lavori di rifacimento del tracciato dove il polytrack, esistente dal 2006, è stato sostituito con un tracciato in dirt, il vecchio sabbione, come era negli anni precedente al montaggio del sintetico. Le corse del 2015 della Breeders ci saranno il 30 ed il 31 Ottobre. Non solo Keeneland, la strategia è quella di allargare gli orizzoni: Per il 2016 invece tutto confermato con l'ippodromo di Santa Anita Park, in Arcadia, California mentre nel 2017 le corse saranno ospitate dall'ippodromo di Del Mar, vicino San Diego, ma sempre in California. La scelta di Keeneland è caduta su un ippodromo che dovrà migliorare la ricettività in termini di spettatori, ma ha una reputazione ottima come dichiarato da Bill Farish, chairman del gruppo Breeders che ha deciso ed opzionato lo storico ippodromo. Keeneland è un cuore pulsante della regione per il purosangue e l'allevamento e dove si tengono ogni anno le aste più importanti per i cavalli da corsa in America. Come Keeneland anche per Del Mar sarà la prima volta nel circuito Breeders’ Cup, nel 2017 le corse sono programmate per il 3 e 4 Novembre mentre Santa Anita, nel 2016, le corse sono previste per il 4 e 5 Novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui