STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 16 giugno 2014

Il primo figlio di #Frankel presentato in asta pubblica venduto per £1,15 milioni, spesi da MV Magnier (Coolmore)

Il primo figlio di Frankel (Galileo) offerto ad un'asta pubblica, è passato nel ring delle Goffs London Sale organizzate con QIPCO nel tardo pomeriggio di lunedì presso The Orangery, a Kensington Palace. Il puledrino, nato lo scorso Marzo, è stato presentato dal Tweenhills Stud di David Redvers, intermediario di Fahad Al Thani, al piede della madre Crystal Gaze (Rainbow Quest), ancora gravida (o ritenuta tale) del campionissimo Juddmonte che funziona ad un tasso di £125,000 SLF presso il Banstead Manor Stud per conto di Khalid Abdulla. Il prezzo realizzato dal "pacchetto completo" di madre e figlio è stato di £1,15 milioni (circa €1,43 milioni) con il martello caduto sull'ultima offerta di MV Magnier per conto del Coolmore Stud. Subito un colpo di scena dunque, anche se Magnier si è affrettato a precisare che il puledro è stato acquistato per una partership di 4 proprietari che lo presenteranno in corsa. Ha dichiarato che è presto per dire chi sarà il suo allenatore... 
Il bid d'apertura è stato di £1 milione, ma pochi istanti dopo l'asta era già chiusa. La fattrice era stata pagata gns160,000 nel corso del 2012, fatta coprire nella stagione 2013 dal campionissimo imbattuto e rivenduta, appunto, per la cifra sopra ricordata. La mamma ha già prodotto Spirit Quartz (Invincible Spirit), vincitore di G2 e secondo di muso nelle Nunthorpe G1, e Caspian Prince vincitore recente del Dash Handicap nel Derby Day di Epsom. IL VIDEO DEL PICCOLO DA FRANKEL CHE PASSEGGIA CON SUA MADRE CLICCANDO QUI. LA PAGINA CATALOGO QUI.
Non è tutto però: Nella stessa asta a realizzare il top price è stato il 2 anni Cappella Sansevero, imbattuto in 3 uscite ed in corsa per le Coventry Stakes G2 di oggi nella giornata inaugurale del Royal Meeting. Il figlio di Showcasing (Oasis Dream), residente presso Juddmonte in Inghilterra e first crop sire, è stato infatti acquistato dalla Qatar Racing per £1,3 milioni, dunque gli Al Thani che hanno organizzato l'asta, e resterà in training da Ger Lyons. Pagato solo gns25,000 alle Tattersalls October, costituisce già un ottimo profit. E qualora dovesse vincere avrebbe già un posto assicurato al Tweenhills Farm & Stud. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui