STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 8 maggio 2018

Allevamento: Primo vincitore per Battle Of Marengo. Bridge Battlango a Capannelle. Ne parleremo in Primi Passi.

Qualche giorno fa a Capannelle a vincere una maiden sui 1000 metri è stata Bridge Battlango, una figlia dello stallone first crop sire Battle Of Marengo (Galileo) entrato nel marcatore ed ora ufficialmente rappresentato anche in razza. La vincitrice è una portacolori di Pierpaolo Sbariggia che l'ha acquistata per €6,000 alle Tattersalls Ireland September Yearling Sale di Fairyhouse. La mamma è Fashion General (Dubawi), una sorellastra di Aischa, da cui è nato anche Principe Adepto. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Battle Of Marengo ha vinto 2 volte a livello di G2 ed è finito quarto nel Derby di Ruler Of The World, ha corso per i colori dell'Al Asayl Bloodstock ed è in razza al Ballyhane Stud al tasso di €4,000. Della sua prima annata sono presenti 67 foals, ma nonostante il suo prezzo del tasso di monta sia basso, i suoi figli hanno venduto per £85,000. Ne parleremo giovedì sera alle 19,45 sul canale 220 di Sky nella trasmissione Primi Passi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui