STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 25 maggio 2018

Italians: Lord Shanakill sigla in Listed per i Dioscuri a Lione. Domenica a Tokyo il Derby G1 con Demuro. Hong Kong di G1

Italians all'estero, si arricchisce di un paio di colpi dopo quello di Stella di Camelot qualche giorno fa a Maisons-Laffitte. Rimanendo in Francia a Lione si è corso il Prix Bedel (Listed Race) (4yo+) (Turf) sul miglio e mezzo e vittoria andata a Time Shanakill (Lord Shanakill), portacolori Dioscuri con Alessandro e Giuseppe Botti al training, con Ioritz Mendizabal in sella che è salito progressivamente fino a vincere una prova culmine dopo essere rientrato ancora con una vittoria a Longchamp. Cavallo in assoluto progresso, anche se ha 5 anni, vanta un 104 di OR, dunque possibile venga a correre anche il Milano G2 il 1° Luglio a San Siro. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
  • Spostandoci ad Oriente domenica a Tokyo si corre il Tokyo Yushun, il Derby Giapponese, sul miglio e mezzo del tracciato nipponico. Ben 227,482,000 milioni di yen al primo. Sono in 18 al via ed il favorito è Danon Premium (Deep Impact), imbattuto in 4 uscite in cerca della definitiva consacrazione di campione internazionale. A Dicembre ha vinto il Gran Criterium locale, ed è rientrato a Nakayama con uno sparo e +8 chili sulla bilancia (bestione di 498 chili). Mirco Demuro salirà su uno dei contender che si chiama Kitano Commander (Deep Impact), vincitore di 2 corse e poi incappato in un quinto nelle 2000 Ghinee nipponiche alle spalle di Epoca D'Oro (Orfevre), ora intorno al 10/1 nel market del Derby. CP Lemaire, in testa alla classifica fantini, avrà la chance a bordo di Stelvio (Lord Kanaloa) che ha un pò deluso gli appassionati ultimamente. 
Ad Hong Kong, Sha Tin, domenica si correrà la Standard Chartered Champions & Chater Cup G1 (10.000.000 HK$, m. 2400) con 5 cavalli al via. Sarà l'ottava corsa ed Alberto Sanna monterà Gold Mount, cavallo progressivo con il quale ha instaurato un bel feeling.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui