STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 3 maggio 2018

Sito SNAI, ecco lo strumento e la piattaforma che gli scommettitori cercavano. Partenti, prestazioni, commenti e video..

Da qualche settimana a questa parte molti di voi ci hanno chiesto che fine hanno fatto i pronostici sul sito, soprattutto per ciò che concerne le corse di Roma. Il ruolo di pronosticatore è delicato ed è una vera e propria professione, ma da qualche mese a questa parte c'è uno strumento in più a supporto degli scommettitori, un luogo dove potrete trovare non solo le idee di gioco di Roma Capannelle, Milano San Siro, Pisa San Rossore e anche di tutte le corse inglesi in programma, ma anche una vera e propria piattaforma dove è possibile studiare le forme online. La lista degli ippodromi sui quali è presenti questo servizio è in completa crescita. Il sito di riferimento è questo: https://ippica.snai.it/partenti.
Da qui, parte tutto. Come potrete vedere ci sono tutti i campi con i PARTENTI DI OGGI, PARTENTI DI DOMANI e PARTENTI DICHIARATI, che di volta in volta saranno in primo piano man mano che passano i giorni. La consultazione è semplice. 
Si può cliccare sul nome dell'ippodromo per vedere i campi completi, ma nel dettaglio è possibile cliccare su ogni corsa di interesse e verificare il campo partenti, il peso, il rating TUTTOIPPICAWEB, la genealogia, la quota fissa di apertura, eventuali movimenti al ribasso o al rialzo a seconda delle contrattazioni. 
Ma c'è di più. Oltre al pronostico, che troverete sotto al campo partenti di ogni corsa con analisi, cliccando sul nome del cavallo potrete: 
  • Verificare la forma recente
  • Guardare le ultime prestazioni, arrivo, peso, quota di quel giorno. 
  • Cliccare sulla data della corsa per vedere il risultato completo
  • Cliccare sul tastino del video per vedere l'ultima prestazione. 
  • Filtrare ippodromi, tipo di corsa, distanze, terreni, finimenti, fantino. 
Insomma, uno strumento completissimo ed è disponibile anche per smartphone e tablet sotto forma di applicazione dedicata. Provare per credere, comincia a prenderci confidenza! Buone scommesse a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui