Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

giovedì, maggio 03, 2018

Sito SNAI, ecco lo strumento e la piattaforma che gli scommettitori cercavano. Partenti, prestazioni, commenti e video..

Da qualche settimana a questa parte molti di voi ci hanno chiesto che fine hanno fatto i pronostici sul sito, soprattutto per ciò che concerne le corse di Roma. Il ruolo di pronosticatore è delicato ed è una vera e propria professione, ma da qualche mese a questa parte c'è uno strumento in più a supporto degli scommettitori, un luogo dove potrete trovare non solo le idee di gioco di Roma Capannelle, Milano San Siro, Pisa San Rossore e anche di tutte le corse inglesi in programma, ma anche una vera e propria piattaforma dove è possibile studiare le forme online. La lista degli ippodromi sui quali è presenti questo servizio è in completa crescita. Il sito di riferimento è questo: https://ippica.snai.it/partenti.
Da qui, parte tutto. Come potrete vedere ci sono tutti i campi con i PARTENTI DI OGGI, PARTENTI DI DOMANI e PARTENTI DICHIARATI, che di volta in volta saranno in primo piano man mano che passano i giorni. La consultazione è semplice. 
Si può cliccare sul nome dell'ippodromo per vedere i campi completi, ma nel dettaglio è possibile cliccare su ogni corsa di interesse e verificare il campo partenti, il peso, il rating TUTTOIPPICAWEB, la genealogia, la quota fissa di apertura, eventuali movimenti al ribasso o al rialzo a seconda delle contrattazioni. 
Ma c'è di più. Oltre al pronostico, che troverete sotto al campo partenti di ogni corsa con analisi, cliccando sul nome del cavallo potrete: 
  • Verificare la forma recente
  • Guardare le ultime prestazioni, arrivo, peso, quota di quel giorno. 
  • Cliccare sulla data della corsa per vedere il risultato completo
  • Cliccare sul tastino del video per vedere l'ultima prestazione. 
  • Filtrare ippodromi, tipo di corsa, distanze, terreni, finimenti, fantino. 
Insomma, uno strumento completissimo ed è disponibile anche per smartphone e tablet sotto forma di applicazione dedicata. Provare per credere, comincia a prenderci confidenza! Buone scommesse a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata