STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 8 maggio 2018

Capannelle: Verso il Presidente della Repubblica del 13 Maggio e verso il Derby del 20. Si ricorderà anche Daniele Porcu

Siamo nella settimana del Premio Presidente della Repubblica GBI RACING, in programma domenica a Capannelle. Cominciamo ad entrare nel vivo dicendo che sarà una giornata interessante in quanto oltre al Repubblica sono in programma il Premio LP Roma Boutique Legale di Vittorio Largajolli che pubblicizzerà un handicap, il Perretti Hp, il Tadolina Memorial Patrizio Galli e poi il Premio WWF in memoria di Daniele Porcu, jockey prematuramente scomparso ad inizio Gennaio all'età di 34 anni. Lo ricorderemo con affetto.
Prima di entrare nel vivo del Repubblica anticipiamo una cosa visto che siamo nella settimana precedente a quella del Nastro Azzuro, il 135^ Derby Italiano G2 del 20 Maggio. Paolo Benedetti della Our Vision, mediatore tra l'altro di GBI per l'Italia e agente di Lanfranco Dettori, ci ha informato che è possibile la partecipazione la settimana prossima di Graffiti Master (Dubawi) per John Gosden ed i colori amaranto di Sheikh Mohammed che ha passato il testimone di quella mitica giubba a sua figlia HH Sheikha Al Jalila Racing. Graffiti, che ha 4 corse all'attivo ed una vittoria, è rientrato qualche giorno fa con un quarto posto nelle Havana Gold Newmarket Stakes Listed ed in procinto di venire a Roma a correre il Derby Italiano, proprio con in sella Frankie Dettori. Chi fosse interessato ad ingaggiare Frankie per le altre corse della giornata, che sarà ad alto contenuto tecnico, può contattare lo stesso Paolo Benedetti al 335 5328330.
Adesso parliamo di attualità e dunque di Premio Presidente della Repubblica, per il quale diamo delle anticipazioni per avere quanto più possibile chiaro il campo dei partecipanti. Non ci sarà Mac Mahon (Ramonti), rallentato dopo le fatiche in Qatar, che rientrerà più in la nella stagione, piuttosto ci sarà il compagno di avventure Anda Muchacho (Helmet), vincitore del Premio Roma GBI Racing G2 in Novembre, e rientrato con uno sparo a Milano il 21 Aprile. Il portacolori della Incolinx avrà in sella Fabio Branca.
Dall'estero al momento sono previste 2 partecipazioni, ed uno è Royal Julius (Royal Applause), al centro di una querelle per i premi non pagati per i quali i proprietari della scuderia Jade Prescilla Angelini, per metà italiani, hanno ricevuto con molto ritardo gli emolumenti da parte del Ministero. Nonostante ciò tornerà a Roma dopo il secondo nel Premio Ribot G3 in autunno, ma recentemente ha guadagnato un ottimo secondo posto nel Prix d'Harcourt G2 alle spalle di Air Pilot, ma davanti a Way To Paris e Waldgeist, protagonisti domenica scorsa nell'Hedouville G3 di Longchamp. Il cavallo allenato da Jerome Renyer attualmente vanta un 109 di RPR. Dalla Germania scenderà anche Diplomat (Teofilo) per Mario Hofer ed i colori di Eckhard Sauren che non vince dal Maggio 2016, cioè dal giorno del Repubblica di 2 anni fa. In mezzo tanti piazzamenti, tra cui gli ultimi 2 nella stagione a Doha in G2 e nel Kalkmann Fruhjahrsmeile G3 di Dusseldorf dove è giunto quarto. Dall'estero possibile ancora la partecipazione di Robin Of Navan (American Post) e Maharo (Elusive City) per Andrea Marcialis per i colori di Montgomery Motto, ma non sono arrivate conferme al momento.
Degli altri italiani in lizza ci sono ancora Greg Pass (Raven's Pass), che dovrà dire di aver superato il contrattempo dell'ultima uscita romana, poi ci sarà Law Power (Lawman), impressionante vincitore del Premio Circo Massimo. Da Cenaia dovrebbero completare il campo dei partecipanti Together Again (Pivotal), che sarà aiutato dal terreno pesante visto che sono previste piogge per tutta la settimana, e poi forse Presley (Gladiatorus) e Voice Of Love (Poet's Voice) che a Roma corre sempre alla grande. Degli altri italiani dovrebbero esserci Aspettatemi (Red Rocks) e Keplero (Amadeus Wolf), in grande crescita.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui