STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 2 maggio 2018

Inghilterra: Ecco le news per le 2000 Ghinee di sabato a Newmarket. Frankie Dettori su James Garfield, favorito Gustav

Il fine settimana che ci apprestiamo a vivere è di quelli assolutamente da non perdere. Sabato a Newmarket si corrono le Qipco 2000 Guineas Stakes (Group 1) (British Champions Series) sul miglio in pista dritta del Rowley Mile da £500,000 di cui £283,550.00 al primo, e dunque facciamo il punto della situazione in ottica Classica. 
Sono rimasti per ora in 17 all'ultimo forfait ma sono cominciate ad arrivare tutte le conferme. La prima riguarda Frankie Dettori che salirà in sella a James Garfield (Exceed And Excel) ufficialmente dopo che Without Parole (Frankel), per John Gosden, è stato chiamato fuori causa contrattempo ad un piede nella rifinitura. James è di proprietà di W J and T C O Gredley ed è allenato da George Scott, nella foto Hugh Routledge/Rex/Shutterstock con Frankie dopo la vittoria nelle Greenham Stakes G3 con un finale intensissimo.
L'altra notizia riguarda Ryan Moore che ha scelto di montare nel Kentucky Derby di cui parliamo in altra sede, e che andrà in scena sabato notte a Churchill Downs. Qui ci soffermiamo sull'Inghilterra. L'altra notizia è che il francese Wootton (Wootton Basset) ha scelto di non correre in Inghilterra e rimanere in patria per fare le Poule locali.
Al momento, in attesa di dichiarazione ufficiale dei partenti e sorteggio degli steccati, il favorito è Gustav Klimt (Galileo) rientrato in maniera soft a Leopardstown. Attuamente è proposto a 9/4 rispetto ai 5/2 della giornata precedente. Il team di Ballydoyle ha dentro ancora Saxon Warrior (Deep Impact), favorito invernale di questa corsa, poi U S Navy Flag (War Front) e Murillo (Scat Daddy), con monte ancora da distruibuire ma con quote rispettivamente in salita crescente. Masar (New Approach), impressionante sul tracciato 3 settimane fa, è il secondo favorito ed avrà in sella William Buick come confermato. A 11/2 troviamo Elarqam (Frankel), imbattuto, a 9/1 Expert Eye (Acclamation) con Andrea Atzeni e poi Roaring Lion che però forse non correrà e punterà alle Dante. IL CAMPO PARTENTI DELLE 2000 GHINEE QUI.
Aidan O’Brien ha ancora 5 femmine lasciate dentro nelle 1,000 Guineas G1 di domenica, capeggiate dalla duplice vincitrice di G1 Happily (Galileo). Come atteso Godolphin ha supplementato Soliloquy (Dubawi), che farà compagnia alla compagna di colori Wild Illusion (Dubawi). Tra le supplementate anche la Mick Channon’s Dan’s Dream (Cityscape), vincitrice delle Fred Darling. IL CAMPO PARTENTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui