STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 28 maggio 2018

Milano: Intello Kiss e Carlo Fiocchi vincono il Nogara di freschezza. Terzo 2° posto consecutivo per Sweet Gentle Kiss

In Italia c'è stato un solo acuto in giornata e lo ha dato Milano con l'edizione del Premio Nogara Lr sui 1400 metri in pista dritta per femmine, dove a vincere è stata Intello Kiss (Intello) per i colori della Blueberry e con Carlo Fiocchi in sella per il team Botti. 
Intello Kiss, non partita particolamente forte, ha approfittato di una bella andatura imposta in avanti da Charline Royale (Zebedee) la quale si è poi ritratta lasciando spazio a Sweet Gentle Kiss (Henrythenavigator), finita per essere beffata dalla rivale nella fase finale, complici la forte andatura ed i 2 chili e mezzo di sovraccarico dopo il secondo posto nel Regina Elena. Per Sweet Gentle Kiss era il terzo secondo posto consecutivo dopo il Torricola, Classica in rosa e appunto Nogara. Terza è finita la progressiva Lapulced'acqua (Epaulette) per i nuovi colori di Leonardo Ciampoli ma sempre allenata dalla Il Cavallo In Testa. Il tempo finale è stato di 1m 22,1s, buon tempo per la corsa.
Intello Kiss, piazzata nel Repubbliche Marinare Lr, non aveva fatto in tempo a prepararsi per il Regina Elena quest'anno ma è progredita nelle 2 corse stagionali arrivando prima quarta al rientro e poi seconda in pista dritta sui 1400 alle spalle di Gabriella, e stavolta ha ribadito il concetto rafforzando quella linea e ribaltandola come un calzino, facendo perno anche sulla freschezza. Si tratta della quarta stakes winner per il sire Intello (Galileo) ed è stata pagata £18,000 dalla Blueberry alle Tattersalls October Sale Book 2 e la famiglia è la stessa di Love Divine (Diesis), vincitrice di Oaks, e madre di Sixties Icon (Galileo), vincitore di St Leger e buon stallone sul panorama mondiale. IL VIDEO QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui