STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 2 maggio 2018

America: Tutto pronto per il 144° Kentucky Derby! Favorito Justify, ma l'europeo Mendelssohn cerca la storia..

Come detto sabato, vale la pena riunirsi per fare aperitivo a commentare Newmarket, cenare insieme e poi concentrarsi sul 144th Kentucky Derby presented by Woodford Reserve G1 in scena alle 23,46 ora inglese. In palio l'equivalente di £1,481,481, di cui £918,518 al primo. 
Si tratta dei 2 minuti più eccitanti dello sport americano che vedranno sotto le Twin Spires tutte e 20 le gabbie occupate ed il ruolo di favorito affidato a Justify (Scat Daddy), nella foto, allenato da Bob Baffert e di proprietà di China Horse Club, Head Of Plains Partners Llc Et Al, imbattuto in 3 uscite ma che ha debuttato tardi, solo a Febbraio, ma poi ha inanellato tre vittorie sempre più convincenti in serie, ed affidato a Mike "big dollars" Smith. 
La storia è dalla sua parte, mentre chi cercherà di capovolgere questa tradizione è Mendelssohn (Scat Daddy), team Coolmore con Ryan Moore in sella, devastante a Meydan nel Derby locale vinto per 19 lunghezze di margine, alla ricerca di scrivere il proprio nome tra quelli che vengono dall'Europa e vogliono vincere il Kentucky Derby, cosa mai avvenuta sinora. 
Se Justify ha pescato il 7 di steccato, il portacolori di Derrick Smith & Mrs John Magnier & Michael Tabor ha preso un devastante 14. La sua quota è scesa da 6/1 a 4/1, e poi risalita leggermente a 9/2. Molto giocato in questa fase Audible (Into Mischief), compagno di colori di Justify, imbattuto in 2 uscite, e sceso da 10/1 a 5/1 dopo il sorteggio dello stecco. Giocato anche a 7/1 Magnum Moon (Malibu Moon) dal 40/1 di apertura. Si tratta di un pensionario di Todd Pletcher imbattuto anche lui in tre uscite. Chi non è più imbattuto ma comunque atteso è Good Magic (Curlin) a 9/1, per Chad Brown, linee comuni con Bolt D'Oro (Medaglia D'Oro), tra i più chiacchierati prima che Justify lo cappottasse a Santa Anita nel Derby locale G1, e poi Solomini (Curlin) che ha perso l'Arkansas Derby da Magnun. Ma siamo in America, bellezza. Tutto può ancora accadere! IL CAMPO PARTENTI DEL KENTUCKY DERBY QUI. I PARTENTI E LE PRESTAZIONI STILE AMERICANO CLICCANDO QUI. Lo streaming è disponibile su questo sito: http://www.nbcnewyork.com/live

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui