STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 23 maggio 2018

Il weekend del turf in Europa: Sabato le 2000 Ghinee irlandesi, domenica la Tattersalls Gold Cup. In Francia Ispahan

Siamo a mercoledì e cominciamo a pensare a quello che accadrà nel fine settimana, il penultimo del mese di Maggio, tra Irlanda, Inghilterra e Francia.
Si comincia giovedì, in particolare a Sandown con le The Henry II Stakes per stayer anziani e le Brigadier Gerard Stakes G3 con particolare attenzione a questa ultima corsa dove torna in pista Poet's Word (Poet's Voice) per Sir Michael Stoute. Sono in 5 al via e tra gli avversari anche il vecchio Air Pilot (Zamindar).
Questo post è sponsorizzato dall'IRISH THOROUGHBRED MARKETING che ricorda a tutti gli interessati l'asta breeze up di Goresbridge in programma il 24 e 25 Maggio 2018. 
Gli acquirenti italiani avranno un rimborso spese viaggio, valido per tutte le aste irlandesi. Info e catalogo con tutti i video dei cavalli che passeranno in asta cliccando QUI. Per informazioni circa la logistica contattare Caterina De Ferrari all'indirizzo mail cdeferrari@itm.ie oppure al numero 338 6344648

  • Sabato 26 è il turno di Haydock che manda in scena le Armstrong Aggregates Temple Stakes G2 sui 1000 metri secchi dove al momento il favorito in antepost è Battaash (Dark Angel). Nella stessa giornata, per i 3 anni sprinters, ecco le Armstrong Aggregates Sandy Lane Stakes G2 sui 12000 metri dove ci riprova James Garfield (Exceed And Excel) con Silvestre De Sousa.

  • Sabato al Curragh, in Irlanda, vanno in scena le Tattersalls Irish 2,000 Guineas G1 con favorito Elarqam (Frankel), quarto nelle 2000 Ghinee di Newmarket, e controfava Gustav Klimt (Galileo). A verificare le linee francesi ci penserà Us Navy Flag (War Front), quinto di Olmedo a Longchamp. Nella stessa giornata le Lanwades Stud Stakes G2 per femmine anziane e le Weatherbys Ireland Greenlands Stakes G2 per anziani sprinters. 
  • Domenica gran bella giornata di corse. A Longchamp si corrono il The Gurkha Coolmore Prix Saint-Alary G1 per femmine di 3 anni in ottica Prix de Diane, poi il Churchill Coolmore Prix d'Ispahan G1 e poi il Prix Vicomtesse Vigier G3 sui 3000 metri, senza dimenticare il Prix du Lys G3 sul miglio e mezzo per 3 anni.
Al Curragh domenica si correrà la Tattersalls Gold Cup G1 con favorito Cliffs Of Moher (Galileo) mentre c'è attesa anche per Defoe (Dalakhani) ed Andrea Atzeni. Nello stesso giorno le Tattersalls Irish 1,000 Guineas G1. CAMPO PARTENTI PROBABILE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui