STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 11 maggio 2018

Capannelle: Anda Muchacho out dal Presidente della Repubblica!! Per il campione della Incolinx un contrattempo serio..

Grosso guaio nel Repubblica! Nella mattinata di venerdì a Roma c'è stata la dichiarazione dei partenti del Premio Presidente della Repubblica GBI G2 (quinta corsa ore 17,30) e con grande sorpresa da parte di tutti, o quasi, non è stato dato partente il grande favorito della vigilia, il più atteso, il cavallo che più di tutti rappresentava la speranza di un campione pronto a farsi valere per salvaguardare lo status delle nostre corse....
Già con Mac Mahon (Ramonti) ai box, titolare di riferimenti e linee, anche Anda Muchacho (Helmet) ha dovuto rinunciare all'impegno causa un serio contrattempo che lo ha messo fuori dalla sfida per quello che sarebbe stato un bel match in rivincita del Premio Roma. Senza il portacolori Incolinx la corsa perde molto appeal. Ora tutti rincorrono una verità più profonda, ma quello che trapela è una sobbattitura che dunque ne ha compromesso la partecipazione. Speriamo sia veramente così. L'aggiornamento dell'ultima ora riguarda il fatto che Anda Muchacho non si rivedrà prima dell'autunno in pista. 
Per il resto al via saranno in 9 e il migliore è Royal Julius (Royal Applause), piazzato del Ribot e dell'Harcourt G2 al rientro, a cui siamo aggrappati come riferimento estero per la quota rating minima da salvare prima di declassare la corsa. Tra gli altri Time To Choose (Manduro) e Diplomat (Teofilo), già vincitori in passato del Repubblica, ed in più Law Power (Lawman), vincitore impressionante del Circo Massimo, poi il vecchio leone Greg Pass (Raven's Pass), Together Again (Pivotal) alla caccia di terreno pesante, e poi contorno di Presley (Gladiatorus), terzo di Roma, Keplero (Amadeus Wolf) e Cima Da Conegliano (Cima de Triomphe) a completare il quadro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui