STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 22 maggio 2018

Italians: Due per Alberto Sanna ad Hong Kong. Oggi a Maisons-Laffitte torna in pista Stella di Camelot, terza di Elena

Riprendiamo velocemente la rubrica italians all'estero un pò trascurata negli ultimi giorni, per cui ci scusiamo in anticipo per omissioni che verranno eventualmente colmate con i Vostri contributi. 
Partiamo con il dire che domenica eravamo tutti impegnati ad assistere al Derby Italiano del galoppo. A proposito, rispondiamo a tutti quelli che ci hanno chiesto dei pagelloni della giornata. Non le facciamo perchè non osiamo permetterci di giudicare l'operato altrui pubblicando, anche negativamente, una opinione senza sapere cosa c'è dietro un grande lavoro di professionismo. Questo sport qualunquista lo lasciamo ad altri.
  • Ad Hong Kong Alberto Sanna ha piazzato una doppietta terrificante con 2 cavalli da 23/1 e 37/1 vincendo con Bossiee (Break The Vault) nel Garnet Handicap (Class 4) da £47,000 al primo e con Looking Good (Postponed) in un handicap di uguale dotazione. Alberto Sanna con questa vittorie ha ottenuto il 17° posto in classifica fantini con 13 vittorie. Umberto Rispoli ha vinto da favorito una classe 5, battendo proprio Alberto Sanna, raggiungendo il successo numero 26 della stagione ed il 7° posto in classifica fantini.
  • In Giappone un paio di settimane con poche soddisfazioni per Mirco Demuro che ha visto la sua leadership superata in classifica fantini a favore di Cristophe Lemaire che ora guida con 63 vittorie a 61 rispetto al jockey di Marino.
  • In Germania nel day after del Derby era impegnato Frankie Dettori nelle 33rd Mehl-Mulhens-Rennen - German 2000 Guineas G2 di Colonia, con un secondo posto in sella a Fajjaj (Dawn Approach) ma a 4 lunghezze e mezzo dal vincitore impressionante Ancient Spirit (Invincible Spirit).
  • In Francia lunedì successo italiano a Saint-Cloud nel Prix Bruleur (Maiden) sul miglio con Myholydream (Holy Roman Emperor) per Giuseppe Botti ed i colori della Scuderia Dei Duepi & G Botti, per metà dunque di Carlo Ancelotti ed anche di Carlo Pellegatti, con Cristian Demuro in sella che ha raggiunto così quota 34 vittorie in stagione in Francia.
  • Oggi a Maisons-Laffitte nella sesta corsa, alle 15,20, nel Prix Nubienne, condizionata di classe 2, sul miglio in pista dritta tornerà all'opera Stella Di Camelot (Camelot), piazzata di Regina Elena, che avrà in sella Stephane Pasquier ed è controfavorita rispetto ad Environs (Dansili) per i colori Juddmonte. Vedremo quale è il valore delle nostre in un contesto internazionale. CAMPO PARTENTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui