STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 20 maggio 2018

Roma: Summer Festival vince il 135^ Derby Italiano! Determinante il tatticismo. Terza Flower Party.

1-2-3. Nulla cambia, nulla muta. Conta la qualità e quella espressa da Summer Festival (Poet's Voice) il quale ha dimostrato di essere il più forte, complice una condotta tattica ideata da Cristian Demuro in avanti che ha inscenato una andatura ridotta o al massimo regolare per la categoria, andando in percussione in retta e respingendo tutti gli attacchi del compagno di scuderia Henry Mouth (Henrythenavigator) con la femmina Flower Party (Duke Of Marmalade) al terzo. 
Non c'è niente da fare: Per vincere il Derby si deve passare per Filiberto e per Botticelli, con un cavallo forte e fresco. Da segnalare che Pierre Charles Boudot, in sella al secondo arrivato, ha smarrito il bilanciamento causa rottura della staffa destra a 500 dal palo. Ma forse non avrebbe mai raggiunto i primi. Stessa cosa per la femmina, ovviamente seguita al gioco, ma che ha mostrato dei limiti contro i maschi. Per il report completo rimandiamo ad una lettura a bocce ferme e a freddo. Ma intanto, il Derby, è stato vinto letteralmente da Cristian. Per lui, è il terzo dopo Goldstream e Mac Mahon.
IL RISULTATO COMPLETO QUI. IL VIDEO DEL 135^ DERBY ITALIANO. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui