STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 11 maggio 2018

La seconda puntata di PRIMI PASSI è online. Si parla di Angkor Wat, Isole Maldive, Arciopinko a Roma e Linette a Milano

Finalmente online anche la seconda puntata di Primi Passi, la trasmissione dedicata ai 2 anni che va in onda il venerdì sera alle 19,45 sul canale 220 di Sky (repliche alle 23,45 di giovedì e 9,45 di venerdì) e che parla delle vittorie dei cavalli in maiden, nelle debuttanti, e nelle altre categorie ma comunque con accezione relativa al pedigree e alle sue particolarità, all'acquisto, la pagina di catalogo, la paternità e quant'altro necessario a capire cosa c'è dietro la costruzione di un cavallo da corsa. Per vedere la puntata oggetto della questione, la seconda della sua storia, basta cliccare su questo LINK
In trasmissione parliamo con i protagonisti, dunque allevatori, allenatori, proprietari, stallonieri, per capirne tutti i presupposti, con il supporto di Tuttoippicaweb con il rating relativo alla prestazione prodotta nella vittoria. Poi, il percorso eventuale futuro, verrà raccontato in altre sedi e da altre trasmissioni. Ma Primi Passi ha il compito di far capire tutte le particolarità dei vari vincitori.
Nella seconda puntata in onda giovedì appena trascorso abbiamo parlato con Glauco Cicognani per Angkor Wat, il primo vincitore per il giovane stallone Le Vie Infinite, poi con Sebastiano Guerrieri abbiamo parlato di Isole Maldive e della sua storia curiosa e del desiderio, attraverso Arciopinko, di avere un figlio di Archipenko, e poi con Gianluca Verricelli abbiamo scoperto Linette e la paternità di Winker Watson, che funziona per soli €2.000 e le altre linee casalinghe, utili per fare riferimento con altri puledri. 
Abbiamo anche una pagina Facebook sulla quale diamo aggiornamenti, basta digitare nella query di ricerca Primi Passi e mettere il mi piace alla pagina. Abbiamo a disposizione anche un indirizzo mail al quale scriverci per avere informazioni, curiosità, per darci suggerimenti o muovere delle critiche, ed è il seguente: primipassigaloppo@gmail.com.
Se hai perso la prima puntata andata in onda la settimana scorsa, basta cliccare su questo LINK. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui