STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 16 maggio 2018

Mondo del Turf: Ecco le news del periodo tra Francia, Inghilterra con le Dante Stakes e non solo, ed America!

Siamo a mercoledì ed è utile un punto della situazione soprattutto in ottica estero, poi parleremo in altro post delle news relative alla giornata del Derby Italiano G2 dove ci sono delle succose novità da rendere note. Questo post è sponsorizzato dall'IRISH THOROUGHBRED MARKETING che ricorda a tutti gli interessati l'asta breeze up di Goresbridge in programma il 24 e 25 Maggio 2018. 
Gli acquirenti italiani avranno un rimborso spese viaggio, valido per tutte le aste irlandesi. Info e catalogo con tutti i video dei cavalli che passeranno in asta cliccando QUI. Per informazioni circa la logistica contattare Caterina De Ferrari all'indirizzo mail cdeferrari@itm.ie oppure al numero 338 6344648
  • Partiamo dalla Francia, ed in particolare di 2 ex italiani che si sono impegnati fuori dai nostri confini. Lunedì a ParisLongchamp, dopo la vendita dallo yard di Antonio Peraino, ha esordito per i nuovi colori Power Best (Power), il primo vincitore della prima corsa per i 2 anni in Italia venduto alla Millenium Horses in Francia per il training di Giuseppe ed Alessandro Botti. Power Best è giunto quinto nel Prix du Cherche Midi - Classe 1 - A conditions - 44 000 sui 1000 metri in pista dritta in una corsa vinta da Pocket Dynamo (Dialed In), un inglese di Robert Cowell. FOTOFILM PRESTAZIONE QUI. Dopo un discreto debutto italiano è stato venduto fuori dall'Italia anche Maddaverofai (Kendargent), piazzato in maiden a Roma, giunto nelle retrovie nel Prix de la Plage, una maiden sui 1600 metri, nel catino di Marsiglia, sempre in sofferenza. Su tracciati più ampi farà vedere cose migliori. Sarà allenato da Gianluca Bietolini.
  • In Inghilterra è cominciata la tre giorni di York, un festival che ci darà molte risposte in chiave Derby e non solo. Si comincia questo mercoledì con le DUKE OF YORK CLIPPER LOGISTICS STAKES G2 per velocisti dove si confrontano Harry Angel (Dark Angel) contro Brando (Pivotal), già rientrato. Da registrare la defezione dell'atteso Tasleet (Showcasing), che portava una linea del Champion Sprint di Ottobre. In programma oggi anche le Tattersalls Musidora Stakes G3 per femmine verso le Oaks, dove si rivede Eityah (Frankel), ritirata qualche giorno fa da John Gosden, e dichiarata pronta per questa e scesa a 6/1. La favorita è un'altra di Gosden che si chiama Highgarden (Nathaniel), montata da Frankie Dettori e rientrata a Sandown da favorita in una novice arrivando terza ma facendo intravedere progressi. Deve confermare anche Ceilidhs Dream (Oasis Dream), vincitrice al Royley al rientro. CAMPO PARTENTI QUI.
  • Giovedì altra giornata importantissima. Si corrono le Tattersalls Betfred Dante Stakes G2, dove si cominceranno a capire i valori delle 2000 Ghinee vinte da Saxon Warrior (a proposito, per Padre Aidan è in corsa per la Triple Crown inglese). Sta di fatto che il favorito è Roaring Lion (Kitten's Joy), quinto a Newmarket di rincorsa, che affronterà 8 avversari tra cui Crossed Baton (Dansili) con Frankie Dettori, impressionante ad Epsom. Il terzo favorito è Mildenberger (Teofilo), che ha una linea con Dark Acclaim in procinto di venire a Roma per il Derby Italiano. Nella stessa giornata in programma le Betfred Middleton Stakes G2 per femmine anziane con favorita Coronet (Dubawi), al rientro dalle Champions Fillies & Mares di Ascot. CAMPO PARTENTI QUI.
  • Venerdì è il giorno della MansionBet Yorkshire Cup G2 con gli stayer al via e favorito in Stradivarius (Sea The Stars), ancora con Dettori up, reduce dal St Leger dove giunse terzo e dal piazzamento contro gli anziani nella Long Distance Cup.
  • Sabato gran giornata a Newbury dove si corrono le Al Shaqab Lockinge Stakes G1. Ancora non sono stati resi noti i partenti ufficiali ma già sappiamo alcuni nomi che parteciperanno sul miglio in pista dritta. Rhododendron (Galileo), dopo il rientro nel Ganay G1 alle spalle di Cracksman torna ad accorciare. Ci sarà Addeybb (Pivotal) per Willy Haggas, Limato (Tagula) per Henry Candy (pare abbia fatto una rifinitura super), poi Beat The Bank (Paco Boy) dopo la crescita esponenziale lo scorso anno, mentre Andrea Atzeni salirà su Zabeel Prince (Lope De Vega). Al via per il Coolmore anche Lancaster Bomber (War Front).
  • AMERICA: A Pimlico nel fine settimana, sabato, sarà acceso dalle Preakness Stakes G1, la seconda prova della Triple Crown americana. Nella giornata di mercoledì lo schieramento completo, ma intanto possiamo anticiparvi che il grande favorito della vigilia è ovviamente Justify (Scat Daddy), vincitore del Kentucky Derby G1 e chiamato ad una conferma a Baltimora, ma sui 1900 metri rispetto ai 2000 di Churchill Downs.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui