STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 25 maggio 2018

America: Il Coolmore acquista i diritti di monta di #Justify per $60 Milioni. La WinStar frena e rimanda al post Belmont..

La notizia era attesa e piano piano si è sparsa a macchia d'olio, anche se manca la transazione e la formalizzazione ufficiale di una trattativa che si è aperta dal momento in cui si erano cominciate ad intravedere le potenzialità di un cavallo fortissimo. 
Justify (Scat Daddy), vincitore imbattuto del Kentucky Derby G1 (VIDEO UFFICIALE QUI) e delle Preakness Stakes G1, in corsa per la triple crown americana nelle Belmont Stakes del 9 Giugno a pochi anni da American Pharoah (potrebbe diventare il 13° a vincerla), sarebbe stato acquistato per la carriera da stallone dal Coolmore che ha comprato i diritti allevatori per una cifra che pare sia intorno ai $60 milioni. 
La WinStar, che ne detiene la proprietà insieme al China Horse Club, Head of Plains Partners e Starlight Racing, ha però frenato sulla chiusura della trattativa pubblicando uno statement e diffuso su ESPN, nel quale si legge chiaro:
"Abbiamo avuto numerose richieste sui diritti di riproduzione di Justify, inclusi quelli del Coolmore", si legge nella nota. "In questo momento non è stato completata nessuna trattativa e per ora non abbiamo novità, nemmeno nel prossimo futuro. Siamo concentrati sulle Belmont Stakes e sulla sua carriera da corsa da qui in avanti".
Il Coolmore aveva acquistato i diritti allevatori anche di American Pharoah prima della vittoria nella triplice, e vuole replicare la mossa con un figlio di Scat Daddy che è scomparso nel 2015 dopo l'ingresso in razza nel 2008. Justify, imbattuto attualmente in 5 uscite, è stato acquistato da yearling per $500,000 a Keeneland.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui