STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 17 maggio 2018

Capannelle, verso il Derby: Out Mickael Barzalona causa infortunio, scenderà a Roma Maxime Guyon per Wait Forever

Domani mattina ci sarà la dichiarazione dei partenti e solo allora sarà tutto completamente ufficiale, ma sulla strada verso il 135^ Derby Italiano in programma domenica a Capannelle c'è stata un'altra variazione rispetto alle aspettative della vigilia.
In sella a Wait Forever (Camelot), che insegue il doppio Parioli-Derby riuscito recentemente solo a Worthadd, ci sarà infatti Maxime Guyon, in una mediazione sempre curata da Federico Frommija, perchè si è reso disponibile dopo un problema occorso a Mickael Barzalona, caduto a Maisons-Laffitte ieri con conseguenza del naso rotto. 
Un jockey francese per un altro, dunque, per uno dei candidati al Derby. Per il resto tutto confermato  in sella di cui diamo conto leggendo più sotto. Maxime Guyon, classe 1989, ha vinto 13 G1 in patria più 1 in Germania, 5 in Francia, 3 ad Hong Kong, 1 in Dubai e poi ha vinto il Premio Vittorio Di Capua G1 in sella a Shamalgan nel 2013.
Dario Vargiu a bordo di Flower Party, poi Antonio Fresu su Old Fox, Cristian Demuro su Summer Festival, Pierre Charles Boudot su Henry Mouth, Nicola Pinna su Roquero ed Andrea Atzeni su Solvang. Frankie Dettori monterà Dark Acclaim, per il quale è arrivato a Capannelle l'atteso RNC, ed anche Naadirr (Oasis Dream) nel Tudini sempre per i colori del Middleham.
Siamo ancora in attesa di avere conferme da parte di Bruno Grizzetti che schiererà tre cavalli tra Way Back, Wiesenbach, Il Re Di Nessuno e Sopran Roccia, ma con monte ancora da stabilire completamente. Verosimilmente Fabio Branca salirà su Wiesenbach. Altro dato importante riguarda il clima, perchè sono previste precipitazioni in fondo alla settimana con nuvole alternate a schiarite, e possibilità di temporali, proprio nella giornata di domenica. Ma la percentuale di precipitazioni sta continuamente cambiando, ora dopo ora, ed è dunque logico dover attendere quasi il giorno precedente per avere chiaro in mente quale sarà il clima domenica 20 Maggio per il Derby Day. Intanto le news recenti sono servite. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui