STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 12 maggio 2018

Francia: Tutto pronto per le Classiche francesi, il ritorno a Longchamp ed i campi partenti..

Il fine settimana europeo si preannuncia spettacolare. A parte di Capannelle ed il Premio Presidente della Repubblica GBI Racing, privo purtroppo di Anda Muchacho, parliamo di Francia ed in particolare di Longchamp che dopo un paio di anni di vacanza torna a proporre al Bois de Boulogne le prime Classiche transalpine. 
In programma le Emirates Poule d'Essai des Poulains G1 con 11 cavalli al via e ruolo di favorito che continua a cambiare tra Wootton (Wootton Basset) e Olmedo (Declaration of War) con Cristian Demuro in sella, mentre sostegno lo ha anche Dice Roll (Showcasing) di Giacomo Algranti. Il Coolmore presenta U S Navy Flag (War Front), vincitore di Middle Park e Dewhurst ma ko sul finire della stagione, e rientrato sul pesantissimo.
Frankie sarà in sella a Primo Sole (Raven's Pass), per John Gosden, con un cavallo chiacchieratissimo dopo un debutto esaltante e poi rimasto un pò nel limbo. Ma sono tante le sorprese possibili soprattutto su un campo con l'open stretch, che consente anche dei recuperi dall'interno. Nei giorni scorsi le invettive di Soumillon sulla pista di Longchamp, a suo avviso non abbastanza buona. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO QUI.Le femmine hanno a disposizione le Emirates Poule d'Essai des Pouliches G1 con 14 cavalli al via, favorita Musis Amica (Dawn Approach), imbattuta in 2 uscite, e portacolori di Godolphin. Attenzione su Barkaa (Siyouni), per i nuovi colori del White Birch con Soumì in sella. Cristian Demuro sarà in sella a Zonza (Alex The Winner). IL CAMPO PARTENTI COMPLETO QUI.  

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui