STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 24 maggio 2018

Inghilterra: Verso il Derby di Epsom del 2 Giugno. L'Aga Khan ingaggia Frankie Dettori per Hazapour. Favorito Saxon..

In Inghilterra si comincia a fare il toto nomi tra quelli rimasti senza fantino, o senza cavallo, per l'INVESTEC Derby di Epsom G1 da £1,5 milioni di montepremi sul miglio e mezzo. Il più antico, che vanta oltre 235 edizioni, si disputerà anche quest'anno nel Surrey e sarà in data 2 Giugno. I primi grossi calibri si stanno muovendo. 
Si sa già che correranno Saxon Warrior (Deep Impact) e Roaring Lion (Kitten's Joy), già prenotati nelle gabbie e favorito e controfavorito, rispettivamente, del Derby. Poi si sa che correrà Young Rascal (Intello) per Willy Haggas, altri del plotone Coolmore, mentre un buon ingresso nell'antepost ce l'ha l'Aga Khan Hazapour (Shamardal), allenato da Dermot Weld, vincitore del trial di Leopardstown su Delano Roosevelt, che in assenza di Pat Smullen ha ingaggiato Frankie Dettori, con il 47enne jockey italiano che tornerà a far coppia con la prestigiosa casacca verde con le spalline rosse dopo tanti anni. L'ultima volta che li ha indossati era in occasione di una vittoria in Listed in Francia nel 2006 per Andre Fabre con Visionario. La prima volta nel 1988 con Roushayd, il battistrada di Kahyasi nell'Arc, quando aveva 17 anni era apprentice presso Luca Cumani.
Frankie, che ha vinto il Derby 2 volte con Authorized nel 2007 e con Golden Horn nel 2015, avrà l'occasione di vincere il terzo. Difficile, ma non impossibile. Si tratta del sui 23° ingaggio nel Derby di Epsom.
Insomma, un binomio suggestivo che il Racing Post ha voluto raccontare con dei numeri. L'ultima interpretazione di Frankie per l'Aga Khan in Inghilterra è stato con Shersha nel 2002, un secondo posto. 
Hazapour è tra il 16/1 ed il 12/1 nell'antepost del Derby, dietro a dei cavalli che sembrano superiori. Dermot Weld ha vinto il Derby con Harzand due anni fa, mentre l'Aga Khan lo ha vinto altre 4 volte con Shergar (1981), Shahrastani (1986), Kahyasi (1988) e Sinndar (2000) e appunto Harzand. Frankie, nel weekend del Derby, avrà ingaggi pesanti anche nella Coronation Cup G1 con Cracksman e con Lah Ti Dar nelle Oaks.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui