STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 4 maggio 2018

Mondo del turf: Ecco le news in breve del periodo. Stalloni first crop sires, partenti ufficiali delle 2000 Ghinee ed altro

Qualche notizia sparsa qua e la, piccole pillole per dire di saperle. Parliamo di piccole news in giro per l'Europa e nel mondo, di allevamento, di corse e di tutto ciò che un vero appassionato deve sapere. La news è sponsorizzata dalla NBF LANES linea Horse. Maggiori informazioni cliccando su questo link: http://www.nbflaneshorse.com/. Per informazioni come sponsorizzare le notizie di Mondoturf con la Vostra azienda inviare una mail a gabrielecandi@gmail.com.
  • In tema di stalloni ricordiamo come In Italia ci sia stato il primo vincitore per Olympic Glory (Choisir) in Blury, vincitore del Lampugnano a San Siro e di questo abbiamo parlato abbondantemente. Olympic funziona presso l'Haras du Bouquetot in Francia ad un tasso di monta di €12,000, ed è molto atteso per conto dell'Al Shaqab. Al momento la classifica dei first crop sires vede Bungle Inthejungle (Exceed And Excel) al primo posto con 6 vincitori, poi Gregorian (Clodovil) con 3, e Heeraat (Dark Angel), Lord Chaparral (High Chaparral), Alandi (Galileo), Slade Power (Dutch Art), Olympic Glory (Choisir), Morpheus (Oasis Dream), Toronado (High Chaparral) e Kuroshio (Exceed And Excel) con 1 vincitore. 
  • In America invece c'è stato il primo vincitore per No Nay Never (Scat Daddy) in Mae Never No che ha vinto una maiden per femmine a Belmont Park sui 1000 metri. Di proprietà ed allevata dalla Ice Wine Stabile, è appunto la prima vincitrice per No Nay Never che in carriera ha vinto Morny G1 in Europa, e non solo, ma è figlio dello scomparso Scat Daddy, e funziona per un tasso di €25,000 sotto le insegne del Coolmore. In Europa ne hanno corso un paio di suoi figli, senza vincere. 
  • Venerdì a Newmarket cominciano le contrattazioni delle aste miste delle Tattersalls Guineas Sale con 93 horses in training e 234 cavalli da breeze up. I risultati li trovate qui quando saranno disponibili: http://www.tattersalls.com/guineas-list-lots.php. Annunciamo che già molti italiani sono presenti sul posto. 
  • In Francia un paio di vittorie per Cristian Demuro che ha ottenuto la più prestigiosa delle 2 nel Prix de l'Avre (Listed Race) con Neufbsc (Mastercraftsman) per i colori di Gerard Augustin Normand ed il training di Mme Pia Brandt. Si tratta di un cavallo progressivo che ha vinto il primo trial in vista del Grand Prix de Paris G1 in programma a Luglio. 
  • Facendo un piccolo passo indietro informiamo anche che martedì a Monaco di Baviera a vincere il Bavarian Classic G3 sui 2000 metri è stato Royal Youmzain (Youmzain), portacolori di Jaber Abdullah per Andreas Wohler, che in Ottobre aveva vinto il Gran Criterium G2 di San Siro battendo Sopran Roccia. Dunque una buona soddisfazione delle nostre linee. 
  • In Inghilterra definite le monte per le 2000 Ghinee di Newmarket G1 sabato alle 16,35 sul Rowley Mile. In sella al favorito Gustav Klimt (Galileo) ci sarà Seamie Heffernan, mentre Saxon Warrior (Deep Impact) avrà a bordo Donnacha O'Brien. CAMPO PARTENTI DEFINITIVO CON STECCATI CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui