STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 24 maggio 2018

Inghilterra: Legends Of War impressiona al debutto a Yarmouth. Era stato pagato £900,000, obiettivo Royal Ascot

A Yarmouth una discreta giornata di corse ma soprattutto un cavallo che ha illuminato il pomeriggio. A vincere le British Stallion Studs EBF Novice Stakes sui 1200 metri da £9,703.50 al primo, è stato Legends Of War (Scat Daddy), portacolori della Qatar Racing con in sella Oisin Murphy per il training di John Gosden, che ha risolto al debutto la sua maiden con una prestazione sopra le righe finendo in piena spinta con 4 lunghezze di margine sul secondo e con un tempo finale di 1m 11.36s (slow by 1.56s) su terreno asciutto. Legends Of War era balzato agli onori delle cronache qualche settimana fa quando ne abbiamo parlato QUI
Legends Of War è infatti stato acquistato per £900,000 alle Tattersalls Craven Breeze-Up Sales dopo lotta di Stephen Hillen con Godolphin, ed ha vinto sullo stesso tracciato che in passato ha lanciato la prima in carriera di cavalli come Dubai Millennium (Seeking The Gold) e Ouija Board (Cape Cross).
Per vedere il video del debutto di Legends Of War e del breeze realizzato alle aste, clicca su continua a leggere qui sotto.
Il giovane, che a sua volta fu acquistato da yearling per $200,000 alle Fasig-Tipton in America, ed è prodotto della fattrice Madera Dancer (Rahy). Gli obiettivi, secondo quanto dichiarato da Gosden nel post gara, sono prestigiosi. Nei prossimi 10 giorni si capirà come ha assorbito lo sforzo e poi punterà al Royal Ascot, verso le Coventry Stakes G2 del 19 Giugno. Per vedere il video del breeze up quando è passato alle aste clicca QUI
Quanto a Scat Daddy (Johannesburg), abbiamo già detto molto. Prematuramente scomparso quando funzionava all'Ashford Stud in Kentucky al tasso di $100,000, ha prodotto cavalli fortissimi e molto veloci quali, per esempio, tra i più noti Mendelssohn, Lady Aurelia, Caravaggio, Acapulco tra i più noti in Europa. Per acquistare i suoi figli alle aste vengono da tutto il mondo, nell'ultimo breeze up di Tattersalls i primi 3 prezzi più alti erano suoi figli, ed in più c'è molta attesa per uno dei suoi primi figli entrati in razza, quale No Nay Never (Scat Daddy) che ha iniziato subito benissimo in razza con i primi vincitori, e che funziona al Coolmore per €25,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui