STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 16 maggio 2018

Capannelle, ultime verso il Derby: In forse Flower Party, Dario Vargiu su Wait Forever. Ecco le conferme in sella..

Siamo a mercoledì, facciamo un recap di quello che accadrà domenica 20 Maggio a Capannelle dove in programma c'è il Derby Italiano SISAL MATCHPOINT G2, giunto alla 135^ edizione, sui 2200 metri in pista grande, con una dotazione di €704,000 per maschi interi e femmine di 3 anni. La giornata sarà interamente proposta sul canale 220 di SKY con immagini in HD, e con salottino qualora il tempo sia buono.
A proposito di Derby qualche giorno fa abbiamo realizzato un video con la go pro che ci mostra il tracciato dei 2200 metri in pista grande dove partiranno le speranze di tutti i partecipanti alla Classica delle Classiche nel calendario italiano. Per vedere il video realizzato con la gentile partecipazione di Gabriele Bietolini e Christian Di Napoli cliccare su questo LINK
Divertiti? Bene, ora parliamo di chi percorrerà quel tracciato domenica: La prima notizia è una mezza delusione per gli appassionati, perchè se sembrava sicura la presenza di Flower Party (Duke Of Marmalade), la impressionante imbattuta della Effevi, alla fine non si è ancora decisa la partecipazione perchè il team starebbe pensando un percorso più soft verso le Oaks. Flower, che rincorreva la leggenda di Archidamia, l'ultima femmina a vincere il Derby, forse salterà il Nastro Azzurro per correre Incisa e poi le Oaks, se tutto andrà secondo i piani.
++++ATTENZIONE MODIFICA NEWS: Probabilmente la decisione è attesa nelle ultime ore, ma FLOWER PARTY ANCORA PUO' CORRERE IL DERBY, DECISIONE CHE VERRà PRESA NELLE PROSSIME ORE++++. Previste anche altre novità, rimanete sintonizzati perchè ci sono anche delle altre indiscrezioni.
Dunque scatta il piano B, e dunque la partecipazione per i colori di Felice Villa di Wait Forever (Camelot), vincitore del Premio Parioli Sisal Matchpoint G3 che tenterà un doppio riuscito a pochi cavalli sinora. Wait Forever avrà in sella Dario Vargiu. 
Dalla faretra di Cenaia dovrebbero arrivare altri 5 cavalli e sono Henry Mouth (Henrythenavigator), che dovrebbe avere in sella Pierre Charles Boudot dalla Francia, poi Solvang (Nathaniel) con Andrea Atzeni in sella, poi Summer Festival (Poet's Voice) con Cristian Demuro, Roquero (Red Rocks) con Nicola Pinna, Old Fox (Lord Shanakill) con Antonio Fresu. Forse ci sarà anche Domagnano (Planteur), ma è ancora da decidere completamente. 
Dall'Inghilterra Marco Botti ha confermato Dark Acclaim (Dark Angel) con Frankie Dettori in sella (anche se c'è un piccolissimo dubbiettino perchè lunedì ci sono le 2000 Ghinee tedesche a Colonia), con il cavallo che verrà in aereo per i colori della Middleham Park Racing Cxxi & Partners (SCHEDA CAVALLO QUI) e le cui linee cominceremo a vederle domani nelle Dante Stakes G2 di York dove si confronteranno alcuni 3 anni con i quali ha corso a Newmarket recentemente nelle Feilden Stakes Lr.
Bruno Grizzetti (se sarà convinto di andare contro l'armata Botti, ci sono voci da Milano che dicono il contrario) schiererà l'opposizione formata da 3 cavalli: Wiesenbach (Jukebox Jury), sfortunato nel Botticelli, avrà in sella Fabio Branca, poi ci sarà Way Back (Motivator) ed Il Re Di Nessuno (Sinndar). Monte da stabilire per questi ultimi due, chissà che non arrivi una sorpresa in sella dall'estero. Siamo a mercoledì, non sono previste supplementazioni ed anche Dermot Weld alla fine ha rinunciato anche per Bandua (The Factor) che era l'unico rimasto dall'Irlanda. Alla fine saranno 10 o al massimo 12 a seconda di eventuali ulteriori inserimenti dell'ultima ora.
Nel resto del pomeriggio ricordiamo che ci sarà anche il Premio Tudini G3 sui 1200 metri in pista dritta dove, oltre agli italiani, avremo l'ospite Naadirr (Oasis Dream) per Kevin Ryan e sempre per i colori del Middleham Park Racing XXX (SCHEDA CAVALLO QUI) ma con monta ancora da stabilire (forse Frankie Dettori ma non è stato deciso), ed anche un Ceco quale Pretorian (Sakhee's Secret), un sei anni di Mme Ziva Prunk ed i colori della Stall Zak D.O.O.Ziri, recente quarto nel Certosa Lr di Zapel. 
In programma, lo ricordiamo, anche il Carlo D'Alessio G3 per il quale è previsto un campo scarno, e poi il Perrone Lr per femmine di 2 anni con un paio di ospiti francesi dalla string di Mathieu Pallussiere (il cui comandante in capo è il pinhooker per eccellenza Con Marnane), e poi lo Sbarigia Lr per i delusi del Parioli G3. 
Venerdì mattina la dichiarazione ufficiale dei partenti per le corse di domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui