STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 5 maggio 2018

Andrea Marcialis, l'italien. Way To Paris domenica a Longchamp nel Prix d'Hedouville, Assiro martedì nel Greffuhle

In Francia questo sarà un lungo weekend di corse con un pò di italiani impegnati, in particolare per Andrea Marcialis che metterà in campo un pò della propria batteria di cavalli di stanza oltralpe. Tendiamo a sottolineare sempre le esperienze dei nostri italiani all'estero solo per riaffermare che le capacità e la professionalità, sviluppate su un terreno fertile, ottengono sempre dei successi.
E la domanda è sempre la stessa: sono più coraggiosi quelli che rimangono in Italia o quelli che decidono di fare fagotto e gettarsi in una esperienza tutta nuova? Andrea Marcialis ha scelto, a malincuore, quest'ultima strada e dopo 2 anni dal viaggio verso Chantilly ha cominciato a raccogliere i primi frutti di una carriera che speriamo per lui sia produttiva anche se da italiani spiace abbia lasciato il nostro ambiente sempre più avaro. 
Ma parliamo di cavalli: Il primo a scendere in pista sarà domenica a Longchamp nel Prix d'Hedouville (Group 3) sul miglio e mezzo, con il grigione Way To Paris (Champs Elysees), reduce da un quarto posto nel Prix d'Harcourt G2 in maniera anche piuttosto sfortunata, che torna a correre una corsa che lo scorso anno lo vide ottenere un terzo posto in questa identica prova che però si disputava a Saint Cloud. Lo scorso anno seguì la scia di Tiberian (Tiberius Caesar) e Talismanic (Medaglia D'Oro), che poi si sono ritagliati il loro spazio, ed il primo di quel giorno lo vedrà di nuovo opposto al grigio di Paolo Ferrario. Tra gli avversari, che sono 7, anche Waldgeist (Galileo) già battuto recentemente a Longchamp. Way To Paris avrà in sella Cristian Demuro. IL CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.
Andrea Marcialis, intervistato dal Trotto & Turf, ha parlato della sua esperienza in Francia e di una carriera francese sbocciata tanto che un paio di grossi complessi hanno chiesto i suoi servizi, dei quali parlerà nonappena verranno ufficializzati. Uno dei più importanti allevatori è Jean Pierre Dubois che si è rivolto a lui per alcuni cavalli in training, tra cui una femmina da Pour Moi già arrivata in scuderia ed un maschio da Dark Angel. Tra gli altri proprietari ha parlato anche di Montgomery Motto per il quale ha comprato dei cavalli a reclamare, esattamente 5, ma che ha intenzione di investire anche nei prossimi breeze up e a Deauville. 
Tra gli altri ha parlato di Maharo, acquistato a reclamare e cresciuto tanto fino a pensare di provare all'Ambrosiano G3, mentre Rock Vendome ha esordito bene ed è ritenuto interessante, e poi Sestilio Jet in procinto di lasciare l'Italia per concentrarsi sulla Francia, stesso percorso che ha fatto Leonio ed in caso di bontà anche l'interessante Blury che ha debuttato vincendo il Lampugnano. 
Andrea ha tenuto a ringraziare la base operativa di Milano con la sorella Elisabetta, il padre Antonio, lo zio e Pierantonio Convertino che costituiscono l'ossatura italiana della sua flotta. 
Concludiamo dicendo che i pensionari più interessanti c'è anche Assiro (Declaration Of War), di proprietà di Luigi Roveda, che correrà il martedì il Prix Greffulhe G2 sui 2100 metri come trial per il Derby, che vedrà opposti solo 3 cavalli tra cui Alhadab (Camelot), il più titolato per la Al Shaqab, poi Alounak (Camelot) per la Darius Racing con Miki Cadeddu in sella, e Study Of Man (Deep Impact) per Pascal Bary. Assiro, se andrà meglio del normale correrà il Derby francese, altrimenti verrà in Italia a correre il Derby Italiano G2 del 20 Maggio. IL CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui