Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, febbraio 15, 2020

Australia: Black Caviar torna in pista, parata celebrativa a Flemington per la campionessa imbattuta in 25 corse

Black Caviar, reunion con i fan a Flemington.
La campionessa Black Caviar (Bel Espirit) ha trascinato la folla all'ippodromo di Flemington per la sua prima apparizione pubblica dal momento del suo ritiro ufficiale dalle competizioni, dopo il suo record di imbattibilità in 25 corse disputate.
La campionessa, che ha 13 anni ed è diventata nel frattempo mamma di 6 foals, è apparsa nella parata di celebrazione in occasione del Black Caviar The Great Horse race day di sabato mattina. Il clou saranno le Black Caviar Lightning Stakes G1, una corsa che la campionessa ha vinto in 3 occasioni consecutive nel 2011, 2012, 2013.
Prima della corsa Black Caviar ha passeggiato con il suo proprietario ed il suo allenatore Peter Moody, con il jockey Luke Nolen, ed i collaboratori Donna Fisher e Patrick Bell. Sui maxischermi dell'ippodromo del Victoria Racing Clubs appaiono una dietro l'altra le immagini delle 25 straordinarie performances della campionessa.
Black Caviar si è ritirata nell'Aprile del 2013 dopo aver vinto le T J Smith Stakes G1 a Randwick, accumulando una cosa come $8 milioni. Black Caviar è stata capace di trionfare anche in Inghilterra nel 2012 le Diamond Jubilee Stakes G1 rendendo un viaggio sfiancante ed uno strappo, con Luke Nolen che per poco non si fece beffare da Moonlight Cloud. Una storia pazzesca quella di Black Caviar... LA CARRIERA COMPLETA CLICCANDO QUI.
I primi due figli si chiamano Oscietra (Exceed And Excel) e Prince of Caviar (Sebring), entrambi hanno vinto. Poi ci son gli altri che ancora sono alla ricerca della miglior forma.
 
 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata