Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, febbraio 12, 2020

Agnano: Buonasera rientro con il botto. La 5 anni di Giannotti impressiona in condizionata

Buonasera, rientro vincente
Ad Agnano buonissimo rientro per Buonasera (Zebedee), alla prima uscita del 2020 per Pierluigi Giannotti ed al rientro dal settimo posto nell'Aloisi G3 del Novembre scorso.
La 5 anni, una dei migliori sprinters nel panorama nazionale italiano, ha seguito le mosse di Elusive Queen (Shaweel) e nei 200 metri conclusivi se n'è sbarazzata volandola via e concludendo la missione in grandissimo stile, dimostrando di essere già a puntino per una stagione che di fatto deve ancora cominciare ma che culminerà inevitabilmente con il Premio Tudini G3 a Maggio a Capannelle ma forse con qualche obiettivo all'estero. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI. Il tempo finale è stato di 57,00s. 
La figlia di Zebedee e Rosina Bella (Oratorio), fatta tutta in casa Giannotti, era montata da Mario Sanna ed ha ottenuto così la vittoria numero 5 in carriera in 25 corse disputate con annessi 7 piazzamenti per un bottino di €86,700.
In carriera ha ottenuto vittorie nel Città di Napoli Lr e nel Premio Omenoni Lr a 3 anni. A 4 anni ha vinto il Premio Tudini G3 ed è stata seconda nel Premio Certosa Lr e terza nel Premio Omenoni Lr.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata