Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, febbraio 28, 2020

Aste: Tattersalls Ascot ha pubblicato il catalogo del Breeze Up del 31 Marzo..

La copertina del Tattersalls Ascot Breeze Up Sale.
Anche Tattersalls Ascot ha pubblicato il catalogo del Breeze Up che sarà tra l'altro il primo in ordine cronologico che vivremo in questa stagione.
Il catalogo contiene 95 cavalli che potranno usufruire del bonus da £100,000 Ascot Breeze-Up. Il breeze avrà luogo presso l'ippodromo di Ascot martedì 31 Marzo alle 12, mentre l'asta sarà in programma il mercoledì successivo 1 Aprile da mezzogiorno. 
Ben 17 cavalli provengono da stalloni first season sires e campioni da G1 quali Awtaad, Belardo, Fascinating Rock, New Bay, Twilight Son e Vadamos. Mentre tra i giovani esaltanti rappresentati ci sono Cable Bay e Due Diligence, ben presentatosi sul mercato. Poi ci sono figli di Acclamation, Bated Breath, Dandy Man, Footstepsinthesand, Holy Roman Emperor, Iffraaj, Kodiac, No Nay Never, Showcasing e Starspangledbanner. 
L'anno scorso 78 cavalli offerti e 4 cavalli riusciti da black type come Summer Sands (Coach House), che ha vinto in Listed e si è piazzato nelle Middle Park G1, poi Flaming Princess (Hot Streak), che ha vinto una Listed, pagati entrambi le cifre non esorbitanti di £85,000 e £60,000. Hamish Macauley and Michael O’Callaghan hanno comprato Lorelei Rock (Camacho) per £10,000 mentre Antonio Di Carlo e Agostino Affè si sono aggiudicati per £7,000 Cacciante (Night Of Thunder), vincitore di Listed a Capannelle come Lorelei Rock quando è passata agli ordini di Alessandro Botti. Si prevede dunque ancora presenza italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata