Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, febbraio 08, 2020

Italians: Antonio Fresu fa 100 negli Emirati Arabi Uniti. Il video della vittoria e l'intervista

Antonio Fresu su Instagram.
Tante notizie di attualità per chi segue gli italiani all'estero. Partiamo dagli Emirati Arabi Uniti, luogo del mondo dove Antonio Fresu ha deciso di passare gli inverni della sua carriera. 
A Jebel Ali, pista dove il jockey di Ozieri (SS) aveva ottenuto la sua prima vittoria negli Emirati, è arrivato un prestigioso traguardo nel Derrinstown Stud, un handicap sui 1950 metri in sabbia da AED 115,000 in sella al 5 anni Conclusion (Deep Impact) per Musabbeh Al Mheiri ha ottenuto la vittoria numero 100 della sua carriera, ben festeggiato come si evince dalle sue stories su Instagram, dopo le corse in dolce compagnia. 
Come pubblichiamo qui sotto, nei giorni scorsi "Tonino" è stato intervistato ed ha raccontato la sua esperienza negli Emirati Arabi ed ha parlato anche del Carnival 2020. Nel giovedì di Meydan ha ottenuto un buon secondo posto nel 2° Round del Maktoum Challenge G2 alle spalle di Banbatl con Military Law, e probabilmente sarà un protagonista della notte della Dubai World Cup alla ricerca del colpo grosso. Qualche anno fa ha vinto un Round con Furia Cruzada.
Qualche anno fa abbiamo realizzato un video su Canter per conoscere meglio Antonio. L'intervista disponibile QUI.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata