Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, febbraio 26, 2020

Aste: Pubblicato il catalogo delle Goffs Uk Breeze Up Sale. Scaricalo in PDF e vedi i nuovi stalloni

A'Ali è sulla copertina del nuovo catalogo Goffs Uk.
La casa d'aste Goffs Uk ha pubblicato il catalogo del Breeze Up in programma il 22 ed il 23 Aprile a Doncaster, con una serie di candidati come al solito di qualità.
Il catalogo contiene 165 cavalli di 2 anni, e tra questi come al solito si celerà un potenziale candidato che farà divertire i propri acquirenti. Esempi dello scorso anno sono A’Ali (Society Rock), che ha vinto le Norfolk Stakes G2 al Royal Ascot due mesi dopo il suo acquisto, e poi si è confermato leader con il Prix Robert Papin G2 e le Flying Childers Stakes G2 a Doncaster. Lui fu pagato £135,000. 
In generale sono stati 6 negli ultimi anni i trionfatori al Royal Ascot, una percentuale pazzesca per una asta cresciutissima. 
Si tratta sempre di una buonissima occasione per acquistare potenziali candidati da corse importanti, in una continua ricerca di qualità e precocità. 
Tra gli stalloni rappresentati ci sono i soliti apportatori di precocità e cosiddetti "proven" come Acclamation, Bated Breath, Belardo, Blame, Cable Bay, California Chrome, Camacho, Dandy Man, Distorted Humor, Exceed And Excel, Footstepsinthesand, Hard Spun, Kodi Bear, Holy Roman Emperor, Mehmas, Night of Thunder, Oasis Dream, Pivotal, Pride of Dubai, Shalaa, Starspangledbanner, Territories, Twilight Son, Wootton Bassett. Più alcuni nuovi rappresentanti, magari snobbati ma destinati a fare benissimo. 
Per informazioni e contatto, logistica agli italiani, contattare Gianluca Di Castelnuovo 0039 333 2927168. 
IL CATALOGO DISPONIBILE CLICCANDO SU QUESTO LINK. In distribuzione nelle prossime settimane in ippodromo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata