Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, febbraio 29, 2020

Italians: Primo partente e prima vittoria per Mario Baratti. Doppietta Rispoli in USA

Nella foto, Cristian Demuro sorridente su Moana.
Per la rubrica italians ennesimo sabato di successi fuori dai nostri confini per i nostri connazionali. Qualche settimana fa abbiamo salutato l'arrivo della licenza ufficiale per Mario Baratti in Francia, ebbene è arrivato al primo colpo subito il primo successo ufficiale. 
Il tutto è accaduto a Deauville dove l’ex gentleman rider è stato rappresentato nel PRIX DU CAP DE LA HAGUE sui 1500 in PSF grazie a Moana (Iffraaj), una 4 anni di proprietà di Giuseppe Bajetti, con Cristian Demuro in sella, che ha siglato a 20/1 una corsa con €10,000 di dotazione. Arrivo molto serrato e prima affermazione, strike del 100% che ora Mario dovrà mantenere. Scherziamo, ma un buon inizio e good job! VIDEO CORSA QUI.
Sempre rimanendo in Francia, due giorni fa a Lione una vittoria anche per Simone Brogi (giunto a quota 3 in stagione), grazie alla debuttante Heliabel per conto del Team Valor, uno dei sindacati più importanti del mondo. 
In America continua la suite di vittorie per Umberto Rispoli che ha colto una doppietta, portandosi a 24 vittorie nel 2020. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata