Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, febbraio 08, 2020

America: Umberto Rispoli prima vittoria in Stakes a Santa Anita. Altri 2 "italians" a segno

Umberto Rispoli a Santa Anita
La seconda parte della carriera degli italians all'estero parte dagli States ed in particolare da Santa Anita dove Umberto Rispoli continua a mietere vittorie e a crescere di popolarità nel galoppo americano. 
Il jockey di San Severino Marche, cittadino dal mondo, ha realizzato una doppietta interessantissima portando il conto parziale delle sue affermazioni da quando è oltreoceano a quota 12.
Ier la prima vittoria è arrivata in sella ad Austin's Boy (Idiot Proof) per J. Kruljac ed i colori di Harold Tillema in una maiden in erba. Poi ha ottenuto la sua prima vittoria a livello di Stakes a bordo di Billy Batts (City Zip) per Peter Miller ed i colori del Rockingham Ranch nelle Baffle Stakes, una Listed sui 1100 metri in erba da circa $90,000 di dotazione. Complimenti. Qui sotto le immagini social della vittoria. 


Per ciò che concerne gli altri italiani a zonzo per il mondo segnaliamo in Bahrein una vittoria per Jaures Marcials con Aleko in un handicap, portando il conto a quota 3 in stagione. In Francia invece si è trasferito l'allievo Paolo Murino, che da noi ha vinto 9 corse, il quale ora collabora con Charley Rossi in orbita Marcialis. Il jockey 21enne ha vinto a Cagnes sur Mer con Golden Rash in handicap/reclamare.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata