Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, febbraio 20, 2020

Meydan: Rientro con il botto per Ghaiyyath. Ecco il video dell'impressionante performance!

Ghaiyyath vince per dispersione al rientro.
One horse show. L'apertura del convegno di Meydan ha avuto come culmine subito una prestazione superlativa da parte del grande favorito ed atteso Ghaiyyath (Dubawi) che ha risolto l'operazione Dubai Millennium Stakes Sponsored By Jaguar (Group 3) (Turf) sui 2000 metri nel migliore dei modi, completando il percorso con 8 lunghezze e mezzo di vantaggio rispetto al primo degli inseguitori.
Il 5 anni di Godolphin, montato da Willy Buick per conto di Charlie Appleby, ha battuto Spotify (Redoute's Choice) con al terzo Privilegiado (Sea The Moon) che era a 100/1.
Ghaiyyath, che ha come obiettivo quello dello Sheema Classic nell'ultimo sabato di Marzo a Meydan, era reduce dal 10° posto nell'Arc de Triomphe G1 a 33 lunghezze da Waldgeist, ma prima di quella fece una prestazione paurosa in Germania nel 147th Longines Grosser Preis von Baden G1 vinto con 14 lunghezze di margine, grazie alla quale prese una valutazione di 128 di RPR. Figlio di Dubawi e con mamma da Galileo, vanta ora 6 vittorie e 2 piazzamenti in 9 corse disputate. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata