Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 26, 2019

Classiche italiane: Premio Parioli Shadwell per 9 cavalli, Regina Elena per 13. Ecco partenti e steccati

Conclusa da pochi minuti la dichiarazione ufficiale dei partenti delle Classiche italiane in programma domenica pomeriggio 28 Aprile a Capannelle, con Premio Parioli Shadwell G3 e Regina Elena Shadwell G3 sulla distanza del miglio in pista grande riservate, rispettivamente, a maschi e femmine di 3 anni.
In giornata anche altre 7 corse, per complessive 9, di cui 1 per i cavalli che hanno ambizioni da Derby come il Premio Botticelli, 3 sono invece mega Handicap Principali come il Premio Mario Perretti, il Premio Jebel Ali ed il Premio WWF LP Roma Boutique Legale e Professionale, e poi altre tre corse riservate ai Purosangue Arabi di cui 2 condizionate e poi 1 Listed come il Dubai International Arabian Races 2019.
Nel Premio Parioli Shadwell G3, settima corsa ore 17,45, sono in 9 al via, tutto confermato per il favorito Mission Boy (Paco Boy), imbattuto in 5 uscite, che dovrà confrontarsi con Boitron (Le Havre) reduce da un np nelle Greenham Stakes G3 ma titolare di ottimi riferimenti. Avrà in sella Rossa Ryan, jockey emergente. Contro di loro anche Foot Of King (Footstepsinthesand) con Frankie Dettori in sella, poi gli altri 2 bottiani come Pensiero D’Amore (Zoffany) e Out Of Time (Sakhee’s Secret). Tra gli altri con chances, meno spiccate ma comunque da valutare, ci sono Malibu Roan (Malibu Moon), Gates Of Horn (Morpheus), Saga Timgad (Excelebration) e Zoman (Rajsaman). 
Nel Regina Elena Shadwell G3, quinta corsa alle 16,30, come da tradizione, sono più dei maschi. Al via 13 partecipanti tra cui la presunta favorita Verde e Rosa (Zoffany), che ha pescato uno steccato largo come l'11, contro Stone Tornado (Toronado) e Lamaire (Casamento), le prime 3 del Premio Seregno che vale come riferimento assoluto o quasi. 
Da altri riferimenti vengono Intense Battle (Intense Focus), Dehara (Canford Cliffs) e Crisaff’s Queen (Zoffany). Da Milano ecco Greach (Gregorian), con Frankie Dettori in sella, che ha battuto Must Be Late (Champs Elysees) nel Cesare Degli Occhi, e poi una linea che rischia di passare in secondo piano è quella del Premio Ceprano che ha laureato una cavalla interessante come Miss Moon (Elusive City). 
Nel Botticelli Lr sui 2100 metri alla fine sono in 9 al via ma il match da consumare è solo uno. Ci sarà Frozen Juke (Frozen Power) che ha scelto la prova sui 2100 metri rendendo dei chili. Misurerà subito la febbre ad Atom Hearth Mother (Rock Of Gibraltar), vincitore del Premio Guido Berardelli, con in sella Andrea Atzeni. Qui sotto trovate i partenti completi con gli steccati. A breve gli orari.

  1. I CAMPI PARTENTI COMPLETI DI DOMENICA 28 APRILE CLICCANDO QUI.
  2. I PRONOSTICI DEL PREMIO PARIOLI CLICCANDO QUI
  3. I PRONOSTICI DEL PREMIO REGINA ELENA QUI
  4. Scorrendo nella finestra sulle varie corse ci sono gli altri pronostici della giornata. 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata