Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, aprile 22, 2019

Mondo del Turf: Persian King più no che si a Newmarket. Sea Of Class tarda il rientro

Lunedì dell'Angelo, abbiamo alcune news in serbo per tenervi sempre informatissimi con delle pillole.
Ricordiamo ai nostri amici lettori che oggi è il giorno dell'Ambrosiano G3, la prima pattern di stagione, del Filiberto Lr e del Certosa Lr, tutti in programma a Milano. 
Questa è anche la settimana del Parioli e del Regina Elena, dunque rimanete sintonizzati con noi perchè nelle prossime ore daremo conto di alcuni aggiornamenti.
La news è sponsorizzata dalla NBF LANES, azienda al vertice nel commercio di prodotti veterinari di alta qualità. 
NBF Lanes infatti opera da oltre 25 anni nel settore degli integratori veterinari,  con un forte orientamento alla ricerca che ha permesso la realizzazione  di prodotti  innovativi, commercializzati dopo approfonditi ed estesi lavori clinici, in Italia, Inghilterra, Francia e Stati Uniti, offrono un’efficace risposta curativa  e migliorano la prestazione sportiva del cavallo atleta. In questo quadro ha lanciato, per prima, in Italia:


  • Preparati a base di Acidi Grassi Omega 6, a lunga catena, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente allergico
  • Preparati a base di Acidi Grassi Omega 3, a lunga catena, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente seborroico o con problemi renali
  • Preparati a base di Citrato di Potassio, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente con ipokaliemia
  • Preparati a base di farina micronizzata di Carruba, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente con disturbi gastroenterici
  • Preparati a base di CLA e di EPA, adiuvanti nutriceutici per il trattamento della cachessia.
DI SEGUITO LE NEWS DELLA GIORNATA:
  • Dalla Francia rimbalza forte la voce che Andre Fabre, una volta compresa la defezione di Too Darn Hot nelle 2000 Ghinee, non ha cambiato idea circa il suo Persian King (Kingman) che, dopo essere rientrato impressionando e dopo aver dato l'idea di essere un soggetto da Newmarket, correrà molto probabilmente le Poule d'Essai des Poulains G1, le Ghinee francesi, e poi puntare eventualmente al Prix du Jockey Club G1. Ha detto che l'assenza del grande favorito per lui non cambia niente. Comunque terrà uno spiraglio aperto, ma al 90% correrà a Longchamp, mentre al 10% a Newmarket. 
  • Altra news arriva dall'Inghilterra, diretta dallo yard di Willy Haggas che ha parlato di Sea Of Class (Sea The Stars), la piazzata dell'Arc de Triomphe G1 che sarebbe dovuta rientrare a metà Maggio ma che, a causa di un contrattempo, perderà qualche giorno di lavoro dunque si ritarderà la sua prima apparizione nel 2019 che era prevista per il 16 Maggio a York nelle Middleton G2. Molto probabilmente la rivedremo diretta al Royal Ascot nelle Prince Of Wales's Stakes G1. Ma maggiori informazioni ci saranno rese note nelle prossime 24-48 ore. Ricordiamo che Sea Of Class è stata allevata dalla Razza del Velino.
  • Dall'Inghilterra giunge la news che l'8 anni Toast of New York (Thewayyouare), meglio conosciuto come il vincitore dell'UAE Derby G2 e secondo nella Breeders' Cup Classic G1, eterna promessa quasi incompiuta e falcidiato da infortuni, è stato ritirato ufficialmente dalle competizioni. Il cavallo dell'Al Shaqab, che lo aveva acquistato qualche anno fa dopo i suoi exploit, era allenato da Jamie Osborne che ne ha parlato al Racing Post. Ha corso solo 13 volte ma guadagnato comunque quasi 2 milioni di dollari. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata