Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 05, 2019

DIVENTA PARTNER COMMERCIALE DI MONDOTURF. ECCO COME ACQUISTARE UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

PARTNERS COMMERCIALI – Mondoturf.net è pronta a partire con lo sprint giusto in vista del 2019 ed in ottica seconda parte di stagione. Come? Proponendo eccezionali offerte per sponsorizzare e aumentare la clientela della tua azienda e la tua VISIBILITA'.
Si dice che ogni soffitto è nuovo pavimento, e proprio qualche settimana fa, a MARZO 2019, Mondoturf ha toccato un nuovo picco giornaliero con visite uniche per oltre 14,174 visualizzazioni di cui oltre 10,000 uniche e che hanno visitato i nostri contenuti. Se non hai visibilità su Mondoturf, non la hai da nessuna parte ed i prezzi che facciamo noi non li fa proprio nessuno sul web e sul cartaceo! Guarda tu stesso il grafico.
Basti pensare che le nostre proposte regalano SPAZIO per 24h su 24 e 365 giorni all'anno, ad ogni ora del giorno, raggiungendo il sito da smartphone, tablet, pc ed altri sistemi operativi.
Il mondo del web, ormai, è sempre più protagonista a livello commerciale negli investimenti pubblicitari, grazie anche alla crescita impressionante del mondo dei social e grazie agli strumenti sempre più nuovi per far conoscere ai potenziali clienti le tue attività ed i tuoi prodotti..
Se hai uno stallone, uno stud, una qualsiasi attività da pubblicizzare, noi siamo QUI! Altri lo hanno già fatto con grandi risultati e ritorno di visibilità
  • NUMERI: Mondoturf vanta almeno 4000 visitatori unici al giorno da tutto il mondo (con prevalenza in Italia, ovviamente) e quasi 6000 visualizzazioni di pagina al giorno, con dati in perenne crescita! Dati certificati Google Analytics. In più sfruttiamo tutti i canali social come Facebook, Twitter, Google Plus e tutto il traffico di appassionati ed operatori che hanno preso Mondoturf come riferimento nel mondo del galoppo.
LE NOSTRE PROPOSTE: Mondoturf.net ti offre la possibilità di lanciare la tua attività, il tuo stallone, i tuoi prodotti, la tua azienda con prezzi veramente convenienti per un banner online, un lancio di un post, un accordo eventualmente annuale o semestrale!!! Ma proponiamo accordi trimestrali, semestrali e non solo. Dalle news pubblicitarie ai sempre efficaci banner, ai lanci sul sito, fino ai post sulla nostra pagina Facebook, seguita ogni giorno da migliaia di followers certificati (ad oggi oltre 6700!!!). Insomma, insieme possiamo trovare le giuste coordinate per mirare l'obiettivo.

Insieme possiamo:
  1. Fare un banner sempre in primo piano
  2. Sponsorizzare la tua azienda con un post ad hoc
  3. Sponsorizzare le notizie dei post
  4. Cercare una soluzione ad personam

RICHIEDI INFORMAZIONI – Per avere maggiori informazioni, contattaci inviando una email a gabrielecandi@gmail.com o contattaci al 3331232832. Vedrai: Troveremo insieme il giusto compromesso. Punta su MONDOTURF: faremo grandi cose, insieme!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata