Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 20, 2019

Inghilterra: Too Darn Hot fuori dalle 2000 Ghinee! ❌ Ora è ufficiale...Ecco i nuovi favoriti della Classica

Notizia appena battuta dalle agenzie di oltremanica riguardanti uno dei cavalli più attesi di questo 2019.
Il campione giovanile Too Darn Hot (Dubawi), imbattuto in 4 uscite e favoritissimo nell'antepost delle 2000 Ghinee, è stato ufficialmente ritirato dalla possibilità di correre a causa del contrattempo che in uno degli ultimi lavori forti, ne aveva fatto propendere per l'assenza nel rientro previsto in occasione delle Greenham Stakes G3 di Newbury della settimana scorsa.
Il 3 anni di John Gosden, portacolori di Andrew Lloyd Webber, comunque non perderà la stagione. Il suo allenatore ha parlato di grandi miglioramenti rispetto al problema iniziale, ma recupero che non sarà in linea con i tempi della corsa. Dunque camDubawi, che dovrebbe, potrebbe, provare o le Dante Stakes G2 di York in preparazione del Derby o alle Irish 2000 Guineas.
biano gli obiettivi per il fortissimo figlio di
Cambia tantissimo dunque la geografia delle 2000 Ghinee in assenza di Too Darn Hot. Del resto negli ultimi giorni la sua quota continuava a salire, sintomatico di un problema evidentemente noto. In antepost nelle ultime ore era arrivato a pagare 9/2, mentre i favoriti rimangono al momento Ten Sovereigns (No Nay Never) ed il francese Persian King (Kingman), rientrato impressionando. Anche Magna Grecia (Invincible Spirit) nel market. 


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata