STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 10 aprile 2019

Inghilterra: Too Darn Hot out dalle Greenham Stakes causa contrattempo. Diretto alle 2000 Ghinee

La prima notizia di questa sera, purtroppo, non è una buona notizia. Contrariamente a quanto espresso nelle ultime ore precedenti a queste nelle quali vi stiamo scrivendo, è stato fatto un passo indietro per il rientro di sabato di Too Darn Hot (Dubawi), previsto in occasione delle Greenham Stakes G3 di Newbury.
John Gosden, che tra l'altro non ha mai vinto le Ghinee, ha ufficializzato che il suo 3 anni ha lavorato benissimo a pochi giorni dal rientro ma nella serata ha reso noto un calore su uno stinco che dovrà dunque far propendere per la prudenza. Il piano del cavallo di proprietà di Andrew Lloyd Webber, imbattuto in 4 uscite, è rientrare direttamente nella Classica di Newmarket del 4 Maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui