Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 05, 2019

Ippica in tv, le trasmissioni della settimana. Primi Passi, Pianeta Galoppo, L'Estero Dietro L'Angolo, Questione di Rating

Con il seguente post intendiamo comunicare a tutti gli interessati della programmazione del canale 220 di Sky, che sono disponibili ed online le repliche delle puntate di questa settimana delle trasmissioni relative al mondo del galoppo.
Nella fattispecie qui sotto pubblichiamo il link cliccabile, sul quale basta fare solo PLAY, delle puntate di:
  • QUESTIONE DI RATING curata da Sandro Marranini del 29 Marzo scorso. Una rubrica di cultura ippica vissuta dalla voce dei protagonisti, dai rating delle corse, dagli allenatori che ci svelano i segreti delle valutazioni e delle programmazioni. UN MODO NUOVO DI VEDERE LE CORSE, UN MODO NUOVO DI VALUTARE I CAVALLI IN FUNZIONE DI UN RATING NAZIONALE ED INTERNAZIONALE.
  • L'ESTERO DIETRO L'ANGOLO a cura di Andrea Zanoboni, con la puntata del 3 Aprile con approfondimenti sul sabato appena vissuto a Meydan e con la notte della Dubai World Cup.
  • PIANETA GALOPPO a cura di Stefano Luciani, puntata del 4 Aprile, nella quale si parla del meglio del weekend italiano.
  • PRIMI PASSI a cura di Gabriele Candi, puntata del 4 Aprile, con argomenti relativi ai giovani cavalli. Ospite telefonico Marco Bozzi, protagonista con 5 acquisti al breeze up organizzato da Tattersalls ad Ascot dei quali abbiamo anche le immagini, ed in più le prime prove per i 2 anni tra Kempton, Lingfield, Musselburgh, Naas e Bordeaux, con un occhio dedicato agli stalloni giovani. 
Qui sotto le puntate disponibili su Youtube in ordine. Buona visione!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata