STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 3 aprile 2019

Aste: Ascot Two-Year-Old Breeze-Up Sale 2019. Ecco il catalogo ed il live..

Oggi in Europa si celebra il primo breeze up della stagione 2019. Il luogo è quello di Ascot per le Ascot Two-Year-Old Breeze-Up Sale 2019, con qualche italiano presente in loco.
Nella giornata di ieri si sono tenuti i breeze e le ispezioni, questa mattina è programmata invece l'asta con circa 89 cavalli che passeranno sotto il martello del banditore, in diminuzione rispetto ai 150 circa dello scorso anno. Continuando a leggere i cataloghi ed il live.
L'asta comincerà intorno alle 12, e qui sotto diamo la possibilità di vedere i lotti in catalogo ed il live dell'asta. C'è un incentivo interessantissimo di £100,000 per chi acquista un cavallo qui e poi lo vedrà vincere al Royal Ascot. Da qui sono passati Sands Of Mali e The Wow Signal, tanto per citarne due.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui