STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 28 aprile 2019

+++Ultim'ora: Frankie Dettori non sarà a Roma per il Parioli e Regina Elena. ❌😢

Frankie Dettori non sarà a Roma! Notizia come un fulmine a ciel sereno proprio nel giorno delle Classiche italiane, le nostre 2000 e 1000 Ghinee, che perdono dunque un protagonista indiscusso della giornata.
Problemi logistici, a quanto pare, addebitabili all'agenzia viaggi che ha organizzato il biglietto per il jockey italiano, impediranno ad una delle più importanti attrazioni della giornata di essere a Capannelle per una delle più belle giornate del nostro calendario.
Un vero peccato. Pare che Frankie abbia cercato in ogni modo un nuovo volo, ma si è reso impossibile a pochi minuti dalla partenza. Si spera possa farcela in ogni modo, ma al momento le percentuali possa essere a Roma sono molto basse. 
Si cercano sostituti, ma intanto la monta di Foot Of King (Footstepsinthesand) nel Premio Parioli G3, unica corsa che manca al prestigioso palmares del fantino italiano che rimane dunque tabu per lui, è stata già attribuita a Gerald Mossè, mentre si attendono novità dal team di Greach (Gregorian) nel Regina Elena, ma molto probabilmente sarà Mario Sanna a sostituire. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui