Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, aprile 28, 2019

+++Ultim'ora: Frankie Dettori non sarà a Roma per il Parioli e Regina Elena. ❌😢

Frankie Dettori non sarà a Roma! Notizia come un fulmine a ciel sereno proprio nel giorno delle Classiche italiane, le nostre 2000 e 1000 Ghinee, che perdono dunque un protagonista indiscusso della giornata.
Problemi logistici, a quanto pare, addebitabili all'agenzia viaggi che ha organizzato il biglietto per il jockey italiano, impediranno ad una delle più importanti attrazioni della giornata di essere a Capannelle per una delle più belle giornate del nostro calendario.
Un vero peccato. Pare che Frankie abbia cercato in ogni modo un nuovo volo, ma si è reso impossibile a pochi minuti dalla partenza. Si spera possa farcela in ogni modo, ma al momento le percentuali possa essere a Roma sono molto basse. 
Si cercano sostituti, ma intanto la monta di Foot Of King (Footstepsinthesand) nel Premio Parioli G3, unica corsa che manca al prestigioso palmares del fantino italiano che rimane dunque tabu per lui, è stata già attribuita a Gerald Mossè, mentre si attendono novità dal team di Greach (Gregorian) nel Regina Elena, ma molto probabilmente sarà Mario Sanna a sostituire. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata