STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 6 aprile 2019

San Siro: Mission Boy rientro con stile nel Gardone. Imbattuto, punterà al Parioli del 28 Aprile


Nella prima delle 2 prove più interessanti di San Siro abbiamo assistito al rientro con stile per Mission Boy (Paco Boy), il campione della leva giovanile a 2 anni, riuscito a mantenere illibato il suo score con 5 vittorie in 5 uscite nel Premio Gardone Listed Race sul miglio in pista grande di Milano dotato di €42,800.
Il figlio di Paco Boy (Desert Style), apparso molto più completo fisicamente rispetto alla stagione scorsa ma ancora un pizzico acerbo di mentalità, ha seguito il battistrada Faulette ma in penultima posizione e, da coperto, e pur rendendo 3 chili e mezzo agli avversari, in dirittura ha prodotto una accelerazione senza uscire mai troppo dal canter della mattina, ma blandamente sollecitato, per andare a riprendere Zoman (Rajsaman) e Siculi (Kuroshio), rimasti a guardare il loro coetaneo da un'altra prospettiva, venendo questo appunto da un altro mondo con 3 lunghezze e mezzo tra il primo ed il secondo e 5 lunghezze tra il secondo ed il terzo. Il tempo finale è stato di 1m 38,00s. Indipendentemente dal tifo, dalle scommesse, dai colori, l'ippica italiana ha bisogno di nomi forti e Mission Boy sembra avere le sembianze di quello buono per davvero.
Foto credit: NICKOUTDOORPHOTOGRAPHY@GMAIL.COM
In sella Carlo Fiocchi, per i colori della Blueberry, per un cavallo che dopo la stagione dei due anni aveva cominciato a cullare sogni Classici, essendo il favorito invernale del Parioli G3 in programma fra tre settimane, il 28 Aprile, a Roma Capannelle. Quale è stata la Vostra impressione?
Mission Boy è un figlio di Paco Boy (Desert Style) e Miss Mission (Second Empire), acquistato per sole £3,000 alle Tattersalls February Sale del 2017, quando aveva esattamente un anno. LA PAGINA DI CATALOGO QUI. IL RISULTATO COMPLETO DEL GARDONE CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui