Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, aprile 22, 2019

First Crop Sires: Primo vincitore per Due Diligence a Southwell. Residente in UK

Tra gli stalloni alla prima annata di produzione c'è stato un nuovo goal. Due Diligence (War Front), residente al Whitsbury Manor Stud, Whitsbury, Fordingbridge SP6 3QQ, Regno Unito, è entrato nel marcatore grazie a Littledidyouknow, allenata da Archie Watson, vincitrice a Southwell in una Novice sui 1000 metri. 
La femmina, velocissima, ha preso lo steccato ed ha vinto di una lunghezza ed un quarto nei confronti di Hollaback Girl (Camacho) che aveva già corso. 
Allevata dal Rathasker Stud e due volte passata per Goffs, acquistata per €15,000, è la prima vincitrice di Solfilia (Teofilo), della famiglia dello stallone Fracas (In the Wings).
Due Diligence, che funziona ad un tasso ridotto di £4,000, già si era manifestato in questa stagione nel Craven meeting con Good Vibes, secondo di Chasing Dreams (Starspangledbanner) di cui abbiamo parlato anche nella trasmissione Primi Passi.
Il figlio di War Front (Danzig) aveva cominciato la carriera per conto di Todd Pletcher, con il quale ha vinto, e poi ha raggiunto le scuderie di Aidan O’Brien a 3 anni. In Irlanda ha vinto la Listed Lacken Stakes e poi è stato secondo nelle Diamond Jubilee Stakes G1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata