STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 3 aprile 2019

First Crop Sires: Primi vincitori per Brazen Beau e Cable Bay. Ecco chi sono..

Ancora First Crop Sires protagonisti di questa parte di stagione. Ieri in Inghilterra due di loro sono entrati nel marcatore. 
Il primo è stato il "Reverse shuttler" Brazen Beau (I Am Invincible), vincitore in patria in Australia di due G1 come VRC Coolmore Stud Stakes e VRC Newmarket Handicap, vincitore anche a 2 anni di G2, e secondo nelle Diamond Jubilee Stakes G1 al Royal Ascot del 2015, rappresentato da Proper Beau, allenato da Bryan Smart, che ha vinto una novice a Musselburgh sulla distanza minima dei 1000 metri.
Si tratta di un cavallo allevato dalla Aston House e pagato 34,000gns al Book 3 delle Tattersalls October Yearling Sale dal suo allenatore. Proper Beau possiede una iscrizione automatica al Weatherbys Super Sprint e al £150,000 Tattersalls October Auction Stakes. Si tratta di uno dei 5 prodotti della fattrice Olivia Grace (Pivotal).
Quanto allo stallone, nella foto, Brazen Beau ora ha 7 anni, ha cominciato la stagione di monta presso l'emisfero sud del mondo per conto Darley, dove ha prodotto un vincitore di Listed, un piazzato di G2. Si tratta di un figlio di I Am Invincible (Invincible Spirit) e funziona al Dalham Hall Stud di Newmarket al tasso di £7,000. LA PRESENTAZIONE CLICCANDO QUI.
Quindici minuti dopo Brazen Beau, ecco un altro stallone entrato nel marcatore. Si tratta di Cable Bay (Invincible Spirit) che si è visto rappresentare a Lingfield Park in una novice sui 1000 metri in all weather dalla femmina Electric Ladyland
La vincitrice, allevata dal Rathasker Stud, corre per i colori di Emily Asprey e Chris Wright ed è allenata da Archie Watson. Ha vinto partendo da uno steccato largo e dimostrando di essere già molto professionale battendo Birkenhead (Captain Gerrard), che aveva già corso.  
La femmina, acquistata alle Goffs Sportsman’s Sale per €35,000 by Blandford Bloodstock, è prodotto della fattrice Conversational (Thousand Words). 
Quanto al papà Cable Bay, è un figlio di Invincible Spirit (Green Desert) tra l'altro mezzo fratello di Mister Sea Wolf che la settimana scorsa ha vinto un G3 in Australia. La mamma è Rose De France (Diktat). Cable Bay ha vinto le Challenge Stakes G2 e poi è stato secondo di War Command nelle Dewhurst Stakes G1. Funziona all'Highclere Stud, ad un tasso di monta di £6,500 nel 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui