Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, aprile 23, 2019

Verso le Classiche: Meno 5 al Premio Parioli e Regina Elena, le Ghinee italiane. Ecco i primi nomi..

Meno 5 giorni alle prime Classiche italiane, cominciano a scaldarsi i motori.
O meglio, cominciano a venir fuori le prime indiscrezioni circa i partecipanti al Premio Parioli Shadwell G3 e Regina Elena Shadwell G3, le Ghinee italiane sui 1600 metri della pista grande con €154,000 di dotazione, e anche al Botticelli Lr sui 2100 metri che sarà l'ultimo trial in vista del Derby Italiano G2 in programma il 19 Maggio prossimo.
Il 28 Aprile sarà una giornata molto intensa, con 9 corse complessivamente in programma tra cui quelle sponsorizzate dagli Emirati Arabi Uniti che daranno vita ad una sorta di Dubai Day. Continuando a leggere ecco le prime news che riguardano l'avvicinamento alle nostre Classiche.
Dall'estero sono annunciati un paio di interessanti candidati. Nel Parioli G3 in particolare è atteso Boitron (Le Havre), portacolori di Gerard Augustin-Normand, che ne ha rilevato una parte in connection con il Middleham Park Stud, allenato da Richard Hannon Junior che dopo una interessantissima carriera a 2 anni, conclusa con il quarto posto nel Qatar Prix Jean-Luc Lagardere G1, è rientrato a Newbury nelle Watership Down Stud Greenham Stakes G3, con un quarto posto ancora, dopo aver subito un intervento alle vie respiratorie durante l'inverno. Avrà molto probabilmente in sella Rossa Ryan. 

Altri nomi ancora non possiamo renderli noti, lo faremo ora dopo ora quando arriveranno altre novità. Sicuramente degli italiani che scenderanno in pista ci saranno Gates Of Horn (Morpheus) con Fabio Branca in sella per la Aramis Racing, Mission Boy (Paco Boy) con Carlo Fiocchi è confermatissimo e sarà il favorito, Pensiero D'Amore (Zoffany) con Dario Vargiu per la Effevi mentre per Out Of Time (Sakhee's Secret) ancora in fase di studio la monta. Potrebbe essere della partita anche Foot Of King (Footstepsinthesand) ma di questo daremo informazioni nelle prossime ore, dopo aver controllato le fonti. Per il Parioli per ora ci fermiamo qui.
Nel Regina Elena G3 al momento non sono previste partecipazioni straniere ma solo italiane al via, anche se è molto presto per dirlo definitivamente. Sicuramente ci saranno le prime tre del Torricola e del Seregno, dunque Verde e Rosa (Zoffany), Stone Tornado (Toronado) e Lamaire (Casamento). Contro la linea romana con Intense Battle (Intense Focus), Dehara (Canford Cliffs) e Crisaff's Queen (Zoffany). Poi sicuramente Greach (Gregorian), con possibile monta dall'estero. Da Milano anche Cima Fire (Holy Roman Emperor) e Elisa Again (Champs Elysees), da Roma ci sarà New Queen (Charm Spirit) per la scuderia Zaro.
Sempre tra i maschi in odore di Parioli anche Frozen Juke (Frozen Power) che però dovrebbe correre il Botticelli Lr, a meno di un cambiamento dell'ultima ora. Dopo la prestazione romana il portacolori della SSIM è stato trasferito a Napoli per finalizzare la preparazione.
Appuntamento a domani con altre succose news.....

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata