STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 13 aprile 2019

First Crop Sires: Primo vincitore per Gleneagles. Si chiama Highland Chief ed ha vinto a Newbury

Il Coolmore ha festeggiato nella giornata di venerdì, perchè uno degli stalloni di punta come prospetto, Gleneagles (Galileo), European Champion Two-Year-Old and Champion Older Miler, si è visto rappresentare dal primo figlio e contestualmente anche del primo vincitore della sua carriera di stallone. 
Si tratta di Highland Chief che ha siglato a Newbury in una maiden, per conto di Fitry Hay ed il training di Paul Cole, e battendo Separate (Cable Bay), guadagnandosi subito una quota di 33/1 nell'antepost delle Coventry Stakes G2 al Royal Ascot di Giugno.
Quanto a Gleneagles, è stato un cavallo con i contro fiocchi, che a 2 anni ha vinto le Futurity Stakes G2, poi le vittorie di livello sono arrivate nelle National Stakes G1 e nel Jean Luc Lagardere G1, poi retrocesso al terzo posto. A 3 anni ha vinto le sue prime tre corse della stagione vincendo 2000 Ghinee, Irish 2000 Ghinee e St James's Palace Stakes. 
Di una famiglia eccezionale, Gleneagles è figlio di Galileo ma soprattutto di You’resothrilling (Storm Cat), sorella piena dell'European Horse of the Year, molteplice vincitore di G1 e super sire, considerato un iron horse, Giant’s Causeway. Gleneagles funziona per un tasso di €30,000.
Nel 2016, quando era entrato in razza, funzionava per €60,000. Della prima annata ci sono 109 figli, di cui 53 sono stati venduti in asta pubblica ad una media di £117,736, con il mediano a £82,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui