Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, aprile 24, 2019

Aste: Oggi iniziano le Goffs Uk Breeze Up Sale 2019 da Doncaster. Ecco il live..

Nella tarda mattinata di mercoledì è in programma il Breeze Up organizzato da Goffs Uk in diretta da Doncaster. 
Passeranno sotto il martello del banditore circa 160 puledri, al netto di eventuali ritiri, con alcune delle genealogie più interessanti che si possano avere a disposizione in questo tipo di aste.
Per scaricare il catalogo basta cliccare su questo LINK.
Ricordiamo sempre che per la logistica è utile contattare Gianluca Di Castelnuovo, agente Goffs Uk per l'Italia. Per organizzare il viaggio, per informazioni utili circa l'organizzazione, informazioni, l'acquisto di un cavallo, potete trovarle contattandolo per mail newracingfactory@gmail.com, o via cellulare +39 3332927168. Da qui sono passati cavalli come HERO LOOK, CHARLINE ROYALE, LADY GIO, NONNA GIANNA, TEMPUS IGGANNADU, NONNA GRAZIA. Solo per citare alcuni dei migliori rappresentanti di questa asta in Italia.
Qui sotto trovate il live dell'asta con tutti i lavori pubblici prima dell'ingresso degli stessi nel ring. L'asta si svilupperà in 2 giorni tra 24 e 25 Aprile, dunque condividiamo i 2 link dedicati, uno per ogni giorno, grazie ai quali a partire dalle 12 ci sono i cavalli che passeranno sul tracciato di Doncaster e poi nel ring di Goffs Uk.





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata