Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 18, 2019

Milano: Sky Constellation rimane imbattuto in siepi pur finendo....staffato. Ecco l'incredibile video

Quello che è accaduto ieri a Milano è qualcosa di molto raro, sicuramente spettacolare, che mette ancora più in evidenza il grande coraggio di uomo e cavallo. 
Raffaele Romano, in sella a Sky Constellation (Blu Constellation), ha mantenuto l'imbattibilità sui salti del suo allievo riportando una leggendaria affermazione nel Premio dei Novizi, Euro 17.600 TRIO - Metri 3000 - Percorso Siepi per cavalli di 3 anni (Siepi - CONDIZIONATA - FANTINI), affrontando l'ultimo quarto di percorso completamente senza staffe.
Il portacolori di Christian Troger, allenato anche dallo stesso Raf ed allevato da Stefano Luciani che ha una grande tradizione ostacolistica tra i suoi prodotti, nonostante l'incertezza che ha rischiato di farlo anche cadere poco prima di una curva a sinistra, ha comunque completato il tracciato senza farsi intimorire ma solo con la forza di volontà, la concentrazione ed un grandissimo utilizzo delle fasce muscolari e nervose, legittimando al meglio il ruolo di favorito. 
Insomma, una piccola grande impresa per il figlio di Blu Constellation e Louise Wells (King's Best), rimasto così imbattuto in 2 uscite nella specialità. Il video qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata