STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 18 aprile 2019

Milano: Sky Constellation rimane imbattuto in siepi pur finendo....staffato. Ecco l'incredibile video

Quello che è accaduto ieri a Milano è qualcosa di molto raro, sicuramente spettacolare, che mette ancora più in evidenza il grande coraggio di uomo e cavallo. 
Raffaele Romano, in sella a Sky Constellation (Blu Constellation), ha mantenuto l'imbattibilità sui salti del suo allievo riportando una leggendaria affermazione nel Premio dei Novizi, Euro 17.600 TRIO - Metri 3000 - Percorso Siepi per cavalli di 3 anni (Siepi - CONDIZIONATA - FANTINI), affrontando l'ultimo quarto di percorso completamente senza staffe.
Il portacolori di Christian Troger, allenato anche dallo stesso Raf ed allevato da Stefano Luciani che ha una grande tradizione ostacolistica tra i suoi prodotti, nonostante l'incertezza che ha rischiato di farlo anche cadere poco prima di una curva a sinistra, ha comunque completato il tracciato senza farsi intimorire ma solo con la forza di volontà, la concentrazione ed un grandissimo utilizzo delle fasce muscolari e nervose, legittimando al meglio il ruolo di favorito. 
Insomma, una piccola grande impresa per il figlio di Blu Constellation e Louise Wells (King's Best), rimasto così imbattuto in 2 uscite nella specialità. Il video qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui